| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Get Real salto verticale Risultati

    Aumentare il salto verticale può aiutare gli atleti in sport come il calcio, la pallavolo e la pallacanestro ottenere un vantaggio sulla concorrenza. Giocatori di calcio possono saltare fuori l'avversario in end zone per prendere un passaggio di touchdown, mentre i giocatori di basket possono più facilmente strappare rimbalzo con una maggiore capacità di salto. Giocatori di pallavolo hanno bisogno di aumentare il loro salto verticale in modo efficace picco e bloccare la palla in rete. Potete migliorare la vostra capacità di saltare attraverso lo sviluppo di forza muscolare e la potenza attraverso una serie di esercizi che aumentano la vostra esplosività. Cose che ti serviranno
    corda salto
    Show More Istruzioni
    1

    salita sulle punte delle dita dei piedi, mentre in piedi. Scendere con un movimento controllato, evitando un dondolo o un movimento di rimbalzo. Ripetere il movimento per 30 a 50 ripetizioni.
    2

    Crouch da una posizione in piedi velocemente fino a quando il fondo quasi tocca il suolo. Salto in alto in alto possibile. Al momento dello sbarco, accovacciarsi ed esplodere verso l'alto. Fare 15 ripetizioni e aumentare lentamente per 20 a 30 ripetizioni quanto le gambe guadagno di forza.
    3

    Da una posizione curva in piedi lentamente le ginocchia, mantenendo la schiena dritta. Spostare verso il basso a partire, come è possibile senza provare alcun disagio grave o dolore. Sorgi gradualmente per terminare il movimento. Eseguire questo esercizio per 15 ripetizioni e aumentare lentamente il numero come le gambe diventano più potenti.
    4

    Corda di salto può anche contribuire ad aumentare il vostro salto verticale. Trova una superficie assorbente scossa come un pavimento in legno o tappeto palestra e procedere per saltare la corda. Inizia con la corda corta e frequente saltare le sessioni di adattarsi gradualmente voi stessi al movimento. Iniziare con intervalli di 20 secondi e aumentare a un minuto o più per ogni sessione, come il vostro condizionamento cardiovascolare migliora.