| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il vostro salto verticale con formazione

    Sia che giocare a basket al parco ogni giorno, o semplicemente desideroso di migliorare la traccia e le prestazioni sul campo, l'aggiunta di un paio di centimetri al vostro salto verticale è un modo per ottenere un vantaggio sulla la competizione. Si può fare molti esercizi con i pesi per aumentare il vostro salto verticale, ma ci sono anche esercizi che potete fare con oggetti comuni per ottenere un salto sul altra squadra. Mettendo in pratica alcuni di questi suggerimenti ogni giorno, vedrete presto guadagni nel vostro ascensore. Cose che ti serviranno: Scale elenco corda salto
    Show More Istruzioni
    1

    Eseguire una curva profonda ginocchio iniziando con i piedi alla larghezza delle spalle e la schiena arcuato. Crouch giù lentamente, mettersi in forma crouch più basso possibile senza causare dolore. Lentamente salire indietro fino ad una posizione completamente eretta. Ripetere il processo 15 volte, e aumentare la quantità di ripetizioni, come si ottiene più forte.
    2

    Eseguire una profonda ginocchio piega salto avviando nella stessa posizione come la curva profonda ginocchio. Crouch giù lentamente, mettersi in forma crouch più basso possibile senza causare dolore. Saltate il più rapidamente possibile, esplodendo fino al punto più alto possibile, saltando fuori del terreno. Terra e andare direttamente nella posizione crouch più basso e ripetere il salto. Ripeti 15 volte, e aumentare il numero di ripetizioni, come si ottiene più forte.
    3

    Eseguire un rilancio punta di piedi con la larghezza delle spalle piedi a parte. Alza il tuo corpo in modo che stai sostenendo il peso sulle punte delle dita dei piedi, poi lentamente abbassatevi di nuovo giù in posizione eretta. Eseguire questa attività tra 30 e 50 volte.
    4

    Jump rope su base giornaliera, e cercare di lavorare nella vostra routine quotidiana.
    5

    stand al termine di una serie di scale, sul primo gradino della scala. Guarda verso il fondo delle scale. Saltate il primo passo sul terreno, poi salta subito in aria con le braccia in aria. Ripetere più volte, e di aumentare l'altezza della caduta, come si ottiene meglio.
    6

    pratica salta per lo sport per cui ti alleni. Saltate per il basket, se si sta giocando a basket, a lavorare su saltando movimenti che vanno verso il canestro e prova inzuppando la palla su cesti inferiori. Pratica chiodare la palla se si gioca a pallavolo, o la pratica saltando il muro se si gioca il baseball, in questo modo potrai essere incentrato sugli stessi muscoli che verrà utilizzato in un gioco.