| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare Altipiani Fitness

    Un altopiano di fitness si verifica quando non è più stanno raggiungendo i vostri obiettivi di fitness, come la perdita di peso o l'esecuzione di un certo tempo per una corsa su strada, nonostante lavorando su una base regolare. Come si lavora fuori, il vostro corpo si abitua a vostra routine, rendendo difficile continuare a fare progredire la stessa routine più volte. Tuttavia, colpendo un altopiano non significa che avete bisogno di trascorrere più tempo a lavorare fuori. Invece, imparare modi per prevenire il vostro corpo di colpire un plateau. Istruzioni
    1

    mangiare di più se si colpisce un plateau. Se notate siete più fame di normale, come il vostro programma di esercizio fisico progredisce, è probabile che non ottenere abbastanza calorie ogni giorno. Il tuo metabolismo può richiedere che si prende più calorie se si aumenta la durata e l'intensità del vostro esercizio di routine. Mangiare spuntini sani come frutta, noci e verdure.
    2

    Prendete una settimana di pausa dalla routine se si colpisce un plateau. Facendo una settimana di riposo permetterà il vostro tempo i muscoli stressati da recuperare. Fare esercizio fisico più piacevole, come ad esempio le passeggiate o lo yoga.
    3

    sonno e riposo più. Senza la giusta quantità di sonno il tuo corpo non ha il tempo per recuperare. Togliti almeno due giorni a settimana per permettere al vostro corpo il tempo di recuperare dal vostro regime di allenamento.
    4

    Passare le vostre routine. Quando il tuo corpo si adatta a fare la stessa routine più e più volte, non esercita più energia. Cambiare la vostra routine farà il corpo lavorare di più in quanto dal momento che si utilizza diversi muscoli ogni allenamento o utilizzare gli stessi muscoli in modo diverso.
    5

    Cambia l'intensità della vostra routine di ogni giorno. Fare esercizio cardiovascolare di un giorno e pesi il prossimo. Non ripetere la stessa routine di ogni giorno.