| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare i gomiti

    Il gomito può richiedere il rafforzamento a fini riabilitativi. L'American Chiropractic Association rileva che tra l'uno e il tre per cento della popolazione subisce un infortunio al gomito che richiede una qualche forma di intervento di ogni anno. Il gomito entra in gioco ogni volta che si utilizza il telecomando per il televisore, sedersi davanti al computer o durante le attività come mangiare o bere. Questi movimenti frequenti possono portare a condizioni come l'artrite o lesioni da stress ripetitivo. Prima di iniziare un programma di esercizio o di prendere qualsiasi forma di medicina, assicurarsi di consultare un medico. Cose che ti serviranno
    gomma esercizio tubing
    Show More Istruzioni
    1

    Begin stretching e esercizi di rafforzamento, quando l'infiammazione e il gonfiore sono ridotti ed è possibile eseguire il dolore movimenti liberi. Concentrarsi su un numero elevato di bassa intensità consecutivo contrazioni per ridurre il danno muscolare e il recupero degli aiuti.
    2

    ancoraggio tubo di gomma sotto la tua sedia e regolare la tensione di mantenere un adeguato livello di resistenza. Appoggiare l'avambraccio sulla coscia con il palmo della mano rivolto verso l'alto in modo da poter flettere il palmo verso il basso per eseguire le estensioni del polso. Appoggiare l'avambraccio sulla coscia, con il palmo rivolto verso l'alto, e ruotare il polso contro la tensione nella tubazione di fare supinazione o pronazione esercizi.
    3

    stare in piedi ed estendere le braccia di fronte a il petto. Raddrizzare il gomito con i palmi rivolti verso il basso. Afferra il dorso di una mano con la mano opposta e tirare delicatamente verso il basso fino a sentire un tratto in vostro avambraccio. Mantenere questa posizione per 20 a 30 secondi, evitando qualsiasi movimento di rimbalzo. Questo movimento riduce la tensione lungo i muscoli dell'avambraccio e nella zona del gomito coerente con il gomito del tennista. Eseguire 2-3 serie da 10 a 15 ripetizioni al giorno per sei o sette giorni alla settimana.
    4

    uso di aspirina o ibuprofene per ridurre il dolore o l'infiammazione nella zona del gomito. Per ridurre il dolore, prendere il farmaco secondo le linee guida del prodotto. Per diminuire l'infiammazione, il Centro di Salute McKinley presso la University of Illinois a Urbana-Champaign consiglia di prendere 650mg di aspirina o di 400 mg di ibuprofene tre volte al giorno per una o due settimane.
    5

    Prendere glucosamina solfato di aiutare a ricostruire i tessuti cartilaginei delle articolazioni. Glucosamina può rivivere il dolore e migliorare la mobilità legandosi alla cartilagine e di promuovere la crescita dei tessuti sani. Prendete calcio e magnesio, vitamina C, B6 e B12 e integratori di proteine ​​per migliorare la salute dei tessuti e ridurre i tempi di guarigione.