| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere una migliore resistenza

    Stamina si riferisce alla possibilità di sostenere un prolungato sforzo stressante o faticoso. A giudicare la vostra resistenza in grado di offrire informazioni preziose e l'apprezzamento della vostra condizione fisica generale e la forza. Esercizio generale può migliorare e aumentare la capacità di resistenza, ma alcuni esercizi e allenamenti fornirà risultati migliori di altri. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Bikram yoga DVD
    Pilates DVD
    Pesi
    Mostra più istruzioni
    Bikram Yoga
    1

    Immergere in una stanza che ha una temperatura di 110 gradi e centro di te stesso sul tuo tappetino yoga.
    2

    seguire sia un programma di istruzioni o di un DVD di casa che si snoda attraverso una serie di 27 posizioni e si estende.
    3

    Bere molta acqua in seguito, come si sarà disidratato da sudorazione. Questo intenso programma sarà molto difficile in un primo momento, ma sarà costruire la resistenza fisica e mentale.
    Sollevamento pesi
    4

    Utilizzo macchine di peso come panchine e apparecchi cavo per migliorare voi sistemi muscolari. Molte persone pensano che l'esercizio aerobico da solo aumenta la resistenza, ma la verità è che il miglioramento simultaneamente sistemi aerobici e muscolare è un modo molto più efficiente per aumentare la resistenza.
    5

    usare i pesi liberi per costruire la resistenza e . Inizia con un peso gestibile e aumentare costantemente il peso come la vostra forza cresce.
    6

    usarti proprio peso corporeo per migliorare drasticamente la vostra forma fisica e la resistenza eseguendo sit up, comunicati up e pull up. Queste attività possono essere fatto quasi ovunque in qualsiasi momento.
    Pilates e Relax
    7

    Utilizzare un programma di istruzioni o di un DVD a casa per migliorare la vostra forma fisica con pilates, concentrandosi sulla nucleo del vostro corpo.
    8

    Focus sul vostro stomaco e parte bassa della schiena con una coerente routine di pilates, in quanto ciò non solo costruire la resistenza, ma migliorare il tuo equilibrio e la postura.
    9

    Eseguire esercizi di respirazione profonda, dopo che avete fatto il vostro pilates o qualsiasi altro lavoro di routine. Anche prendendo un pisolino 20 minuti può migliorare la vostra capacità di resistenza, in quanto dà il cervello e il corpo un'opportunità essenziale per ripristinare e riparare se stessi.