| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli sulla pratica per lancio del peso e lanciatori del disco

    put colpo e discus sono due eventi di campo in pista e campo. Consigli sulla pratica coinvolgono il riscaldamento dei muscoli nel corpo superiore e inferiore e lavorando per ottenere il corretto angolo e forma sul ring. Gettando il lancio del peso e del disco è considerato un evento forza, ma tecnica corretta richiede più di forza. Riscaldamento

    lancio del peso e discoboli uso superiori e la forza inferiore del corpo simultaneamente durante un lancio. Prima di praticare le tecniche di tiro o punte, lanciatori devono allungare e warm-up tutti i principali gruppi muscolari, compreso spalle, braccia, gambe, schiena e muscoli core. Jogging, ginnastica ritmica, push-up, sit-up e torsioni del tronco si concentrano sui muscoli utilizzati durante una put tiro e lancio del disco. Dopo aver completato il riscaldamento generale, esercizi di pratica scala, scivolare o ruotare tecniche senza la put colpo o discus di warm-up dello sport-specifici gruppi muscolari più piccoli.
    Bilance

    Una scala è una tecnica di proiezione eseguita nella parte anteriore dell'anello. Avviare il lancio del peso bilancia con il bordo esterno del piede sinistro o destro parallelo al bordo della punta. Inserite i vostri piedi leggermente divaricate. Destra lanciatori mancini usano il piede sinistro e lanciatori mancini usano il piede destro. Tenere il lancio del peso al collo e torcere il corpo lontano dalla scheda di punta verso il retro del ring. Ruotare verso la scheda di punta a tutta velocità e gettare il colpo messo in campo. Ripetere più volte.

    Una scala discus è simile al lancio del peso bilancia con il bordo esterno del piede sinistro o destro parallelamente al fronte dell'anello. Le gambe dovrebbero essere alla larghezza delle spalle. Il lanciatore tiene il disco al posto del put colpo. Gravity tirerà il disco dalla mano senza forza centrifuga creato durante la rotazione del disco, in modo che il disco deve essere tenuta in faccia palmo verso l'alto prima di scala. Torcere il corpo lontano dalla parte anteriore del ring, continuando a tenere il discus nel palmo. Gettare il braccio non detiene il discus con un angolo di 45 gradi verso il cielo mentre si ruota il tronco indietro verso la parte anteriore del ring. Capovolgere il palmo sopra durante il movimento e rilasciare il disco quando il tronco è parallelo al fronte del ring. | Photos.com incrementali Trapani

    incrementali esercitazioni consentono la lanciatore di raggiungere la tecnica corretta, abbattendo la tecnica di discesa o di spin in sezioni più piccole. Il colpo messo glide ha tre parti, la posizione di partenza, scivolare e rotazione del tronco a buttare. La planata inizia al posteriore dell'anello e sposta il lanciatore al fronte dell'anello. Durante trapani incrementali, iniziare a metà del lancio del peso dell'anello e scivolare la metà della distanza completa per la rotazione del tronco. Concentratevi sulla transizione tra la planata e la rotazione del tronco a buttare.

    La tecnica di spin funziona per il lancio del peso e del disco. Ci sono quattro sezioni per un giro, la posizione di partenza, calcio gamba, rotazione del tronco e il rilascio. Trapani incrementativi includono lo spostamento dalla rotazione del tronco di rilascio, gamba calcio di rotazione del tronco per liberare e, infine, dalla posizione di partenza a gambe calcio di rotazione del tronco per liberare. Lavorare il giro all'indietro permette al lanciatore di concentrarsi sulla tecnica piuttosto che a distanza.
    Uscita Trapani

    Al termine di un lancio del peso lancio, il polso gira per spingere il lancio del peso in aria. Stare di fronte l'anello con le dita dei piedi urtando la tavola fermapiede. Tenere il lancio del peso sopra la testa con la mano gettare. Utilizzare il polso per spingere il colpo messo in campo.

    Il rilascio discus richiede il disco a girare dal dito mignolo al dito indice. Tenere il disco in mano, come se fosse un tiro andando a prendere posto. Arrotolare il disco sul suo bordo di un partner come se bowling. Il disco dovrebbe rotolare fuori il dito indice e il viaggio in linea retta al partner senza oscillazioni.