| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sport che sono benefiche per un corpo sano

    Fare sport ha molti benefici per la salute, dai benefici cardiovascolari di aumento del tono muscolare. Mentre qualsiasi forma di attività fisica è utile, alcuni sport può essere più vantaggioso rispetto ad altri per un corpo sano. Sport che richiedono resistenza, la forza e lunghi periodi di esecuzione o sprint breve possono tutti essere buono per il fitness. Secondo il Consiglio del Presidente sulla forma fisica e sport, fare sport come un bambino e un adulto in grado di ridurre il rischio di malattia. Calcio

    Secondo il sito web Better Health Channel, calcio, noto anche come il calcio, è uno degli sport più popolari al mondo. Un gioco del calcio richiede funzionamento quasi continuo, che può contribuire ad aumentare la resistenza del giocatore di correre per lunghi periodi di tempo. Secondo il sito web Better Health Channel, giocare a calcio regolarmente può migliorare la salute cardiovascolare, grasso corporeo inferiore, costruire il muscolo e la forza delle ossa e aumentare la flessibilità. Assicurati di allungare prima di giocare,. Rimanere idratati prima, durante e dopo il gioco
    Nuoto
    nuoto continuo brucia 500 calorie all'ora.

    nuoto è un rinfrescante e benefica dello sport estivo. Secondo il "Ciao!" sito della rivista, nuotare continuamente per 20 minuti stimola il metabolismo e brucia i grassi. Nuoto può anche equilibrare la pressione sanguigna, migliorare la postura e rafforzare le articolazioni. Un'ora di nuoto continuo brucia 500 calorie. Lo sport è anche utile per le persone con problemi di salute. Per quelli con asma, il nuoto aiuta ad aumentare la funzionalità polmonare e di controllo della respirazione. Per i nuotatori con problemi articolari come l'artrite, il nuoto è un'attività a basso impatto che mette poca pressione sulle ossa e le articolazioni.
    Basket
    Basket aiuta a costruire il muscolo e aumenta la coordinazione .

    basket, come il calcio, è uno sport che richiede continuo correre su e giù per la corte. Secondo l'andare per il vostro sito web vita, un'ora di pallacanestro può bruciare 630-750 calorie. Lo sport migliora anche la coordinazione e la concentrazione occhio-mano. Giocare a basket aumenta la resistenza e costruisce il muscolo a causa della continua attività. Quelli con problemi articolari alle ginocchia o alle caviglie dovrebbero essere cauti quando si gioca a basket, come lo sport può mettere un sacco di pressione su queste articolazioni.
    Tennis | Appartamenti Tennis diminuisce il rischio di malattie cardiache.

    tennis è uno sport che può essere goduto da persone di tutte le età e livelli di fitness. Secondo la Cleveland Clinic, giocare a tennis per tre ore alla settimana può ridurre il proprio rischio di malattia di cuore a metà. Un'ora di tennis può anche bruciare 330-600 calorie, a seconda del genere e intensità di gioco. Il tennis richiede una certa flessibilità e avviamenti e arresti rapidi, assicurarsi di allungare e warm-up prima di giocare.