| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare Toe-Touch Salti

    Un toe-touch salto è un salto in cui si solleva le gambe verso l'esterno a lato, il raggiungimento di una posizione "T" al culmine del salto. Anche se dovrebbero apparire senza sforzo, richiedono molta energia. Tocchi Toe richiedono forza nella gamba e il nucleo, e la flessibilità all'inguine e muscoli posteriori della coscia. Essi sono comunemente eseguiti in cheerleading, danza e ginnastica. È possibile migliorare i vostri salti toe-touch con il duro lavoro. Cose che ti serviranno
    Trampolino
    Pesi
    Show More Istruzioni
    1

    Rafforzare le gambe e core. Questo vi aiuterà a saltare più in alto e rendere più facile per eseguire un toe-touch salto. Ripetere squat, split squat, stacchi, affondi, step-up e squat jump, a seconda del vostro livello di abilità e di esperienza di esercizio. Inizia con sei settimane di allenamento della forza in 3 serie da 10 a 15 ripetizioni. Continuare con quattro-sei settimane di 3-4 serie di 6-12 ripetizioni. Atleti avanzati potrebbero continuare a quattro settimane di 4-6 serie di 3-6 ripetizioni.
    2

    Pratica salto. Squat a metà e saltare velocemente in aria il più in alto possibile. Non pausa alla parte inferiore del vostro squat. Squat dovrebbe essere veloce per produrre la massima quantità di forza. Rendere il vostro corpo dritto e alto come si salta. Piegate le ginocchia e atterrare dolcemente. Assicurarsi che le ginocchia non stanno bussando verso l'altro durante il decollo o l'atterraggio. Bussare ginocchia aumenta il rischio di lesioni e prende il potere lontano dal tuo salto.
    3

    Practice calci laterali. Stare su entrambe le gambe con le dita dei piedi, ginocchia e cosce ricordare, in un angolo di 45 gradi. Tenere le anche e le spalle quadrate al fronte, mentre a calci la gamba destra di lato. Calci la gamba più in alto possibile, mantenendo l'anca destra verso il basso e la coscia destra, ginocchio e piede appuntito fino al soffitto. Eseguire il calcio laterale da 10 a 20 volte e lati interruttore.
    4

    Tendete la spaccata da seduto a terra con le gambe di lato. Piegarsi in avanti per rendere il tratto più intenso. Una straddle flessibile sarà più facile per sollevare le gambe in posizione. Tenere la posizione a cavallo per 30 e 120 secondi, o fino a sentire i muscoli si rilassano. Tratti a cavaliere devono essere eseguite dopo l'attività, non prima. Secondo la forza nazionale e condizionamento Association, stretching statico prima di attività può aumentare il rischio di lesioni.
    5

    Pratica la punta del piede-touch salta su un trampolino. Il trampolino vi aiuterà a saltare più in alto in modo da poter concentrarsi sulla sollevando le gambe nella posizione corretta. Saltate verso l'alto e sollevare le gambe verso l'esterno a lato. Far scattare le gambe indietro il più velocemente possibile e atterrare dolcemente. Utilizzare un trampolino con rete di sicurezza e accertarsi che l'area è libera da ostacoli.