| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una finestra del seminterrato

    Vecchie finestre seminterrato possono essere una fonte di acque sotterranee indesiderato a entrare in una casa durante la stagione delle piogge. A volte, la scelta migliore è quella di sostituire le finestre seminterrato con un modello sostitutivo più recente. Anche se, la maggior parte delle finestre seminterrato sono abbastanza facili da sostituire, seguendo alcune linee guida generali farà in modo che si finisce con una finestra impermeabile e il progetto-prova che aggiunge luce e stile al vostro scantinato e ti guida attraverso la finestra instillazione. Cose che ti serviranno
    finestra sostituzione
    barre piatte
    Hammer
    chiodi zincati
    pistola a vite e viti
    isolamento
    di Carpenter livello
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    verifica con l'autorità edificio nella tua città o della provincia. A causa delle norme di sicurezza antincendio che sono state emanate nel corso del 1990, è necessario sostituire una finestra del seminterrato esistente con una finestra di uscita approvato in grado di fornire una via di fuga dalla cantina. A seconda del codice, questo di solito significa la scelta di un dispositivo di scorrimento.
    2

    Rimuovere la vecchia finestra facendo leva il largo assetto dall'esterno della finestra e tirando fuori i chiodi che fissano la finestra in posizione. Ripetere il processo dall'interno della casa per liberare la vecchia finestra dal telaio. Se la finestra non viene fuori facilmente, utilizzare una barra piatta per sollevare delicatamente agli angoli superiori.
    3

    Controllare e riparare qualsiasi legno marcio o danni termite in questo momento.

    4

    iniziare l'installazione finestra con l'inserimento di una nuova finestra nel telaio dall'esterno. Aiuta a questo punto se si dispone di un assistente in piedi sul lato interno per assicurarsi che il posizionamento della finestra unità è pari. L'assistente controllerà per garantire gli spazi su entrambi i lati della finestra e una sostituisce quelli di sopra e al di sotto di esso sono circa la stessa.
    5

    Nail un angolo in basso nella flangia allegato e quindi utilizzare un il livello del falegname per determinare il livello di finestra in basso. Questo viene fatto prima di inchiodare l'altro lato. Continua a inchiodare i fori rimanenti previste nella flangia allegata.
    6

    Seleziona una finestra temporale o allegare assetto resistente agli agenti atmosferici per l'esterno della finestra del seminterrato. Legno trattato è una buona scelta, ma a base di resina materiali compositi offrono una finitura impermeabile che durerà indefinitamente.
    7

    Spingere l'isolamento in fibra di vetro negli spazi che circondano la finestra dall'interno prima di installare l'interno trim. Confezione liberamente. Isolamento bisogno di una "spazio morto" per intrappolare l'aria. Per questo motivo, evitare di espansione schiuma isolante intorno alle finestre.
    8

    Installare il nuovo assetto interno e riempire fori dei chiodi con stucco di corrispondenza e di pitture e vernici. Sulla parte esterna, utilizzare silicone sigillante per riempire le cuciture e la vernice, se lo si desidera.