| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pallacanestro salto verticale Trapani

    Performing salto verticale trapani richiede facendo un certo tipo di esercizio fisico. Questi esercizi sono conosciuti come pliometria e producono energia al contrario di forza bruta. Eseguire questi esercizi pliometrici fino a tre volte a settimana e aumentare gradualmente il numero di ripetizioni o di serie. Eseguire sempre questi a massima intensità come l'obiettivo non è la formazione di resistenza, ma la formazione per un breve scoppio di energia. Salti Slalom

    eseguire salti slalom contribuirà a costruire la potenza nelle gambe e aumentare il vostro salto verticale. Disegnare una linea o di mettere un asciugamano arrotolato per terra. Posizionare entrambi i piedi su un lato della linea e quindi procedere a saltare oltre la linea, avanti e indietro, con entrambi i piedi. Questo si stanca le gambe fuori in fretta, ma si propone di aumentare la quantità di repetions che si fanno nel corso del tempo. Salti Slalom aumenterà la potenza nei polpacci in particolare.
    Burpee

    burpees Performing sono un esercizio comune utilizzato in molti sport, tra cui basket, per aumentare la potenza di salto. Inizia in posizione di push-up, spingere le ginocchia verso il petto e poi salta fuori dalla terra. Ripetere questa operazione con fluidità in rapida successione. Saltare più in alto che puoi ogni tempo e di eseguire un push-up quando si va in posizione di push-up. Il punto di un burpee è non solo di aumentare la forza delle gambe, ma anche per il condizionamento del corpo per imparare a saltare in alto anche in una condizione affaticato quando la frequenza cardiaca è alta.
    Box-Jump

    posizione una scatola di circa 2 metri di altezza di fronte a voi e saltate su di esso con le punte dei piedi atterraggio sul bordo della scatola. Saltate giù e ripetere. Si tratta di un esercizio comune di condizionamento per basketballers e aumenteranno voi salto verticale. Come per gli altri esercizi, aumentare le ripetizioni e la velocità con cui si eseguono i salti nel corso di settimane e mesi.
    Squat Salto

    salti Squat sono eseguite da abbassare il vostro corpo in una posizione accovacciata e poi spingendo il vostro corpo in un salto da questa posizione. A differenza salta slalom e box-salti, squat jump lavoreranno le cosce e bicipiti femorali pesantemente.