| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Punzonatura Stamina

    la vostra resistenza aerobica, anaerobica e muscolare tutte fattore nella aumentare la vostra capacità di resistenza punzonatura. Se avete intenzione di allenarsi per autodifesa o sport, ogni aspetto deve essere lavorato contemporaneamente. Formazione per aumentare la vostra resistenza richiede esercizio e perseveranza costante. Stamina è costruito su un periodo di mesi, in modo da essere coerente con il regime di allenamento e vedrete i risultati. Come dice allenatore di boxe Ross Enamait, "Train spesso e sicuro." Cose che ti serviranno
    veloce borsa
    pesante borsa | Notizie di inscatolamento guanti
    Show More Istruzioni
    1

    Do anaerobica allenamenti. Esercizi anaerobici, o condizionamento metabolico, che aiuta attraverso intensi attacchi di esercizio. Il punto di questi esercizi sta prendendo come poche pause possibili, che si traduce in una mancanza di sufficiente flusso di sangue ai muscoli, causando loro di metabolizzare il carburante disponibile in modo più efficiente. Facendo anaerobica allenamenti aumenta la tua capacità di resistenza, mentre sotto la fatica estrema.
    2

    treno aerobico. Allenamenti come la corsa e la shadow boxing sono considerati aerobici come sufficiente ossigeno viene fornito ai muscoli. L'allenamento aerobico è essenziale per aumentare la resistenza. Esegui 5 miglia tre volte alla settimana e di eseguire la boxe luce per periodi di tempo prolungati. Ciò aumenta la capacità aerobica e la vostra resistenza punzonatura.
    3

    treno con una borsa veloce. Questo è uno dei metodi con cui i pugili ottenere una maggiore capacità di resistenza punzonatura. La borsa veloce, a differenza del sacco pesante, richiede pugni leggeri coerenti che stanca le braccia velocemente. Punch al ritmo più rapido è possibile gestire e aumentare gradualmente il vostro tempo. Obiettivo di aggiungere un extra di 10 a 20 secondi di punzonatura tempo ogni settimana.
    4

    treno con una borsa pesante, che viene utilizzato per la pratica di colpi pesanti. La borsa pesante fa sì che le braccia a stancarsi rapidamente. Aumentare gradualmente il tempo speso punzonatura per prolungare la vostra resistenza punzonatura. Non eseguire pugni leggeri ma concentrarsi sulla realizzazione di potenti colpi.