| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che tipo di allenamento le donne Wrestlers fare?

    Wrestling allenamenti per le donne includono esercizi che colpiscono il corpo superiore e inferiore, così come l'esercizio cardiovascolare e pliometrico. Questi esercizi sono di solito fatto in varie combinazioni per il periodo di una settimana a beneficio del corpo senza provocare troppo stress. Molti di questi esercizi richiedono anche uno spotter, in particolare quelli che utilizzano pesi o altre attrezzature palestra, in modo da evitare lesioni. Cardiovascular

    Esercizio cardiovascolare, o di esercizio che aumenta la frequenza cardiaca per un periodo prolungato di tempo, è parte integrante di tutti gli allenamenti, compresi gli allenamenti per lottatrici. Tipico allenamento cardiovascolare per lottatrici includono corsa a navetta e di lavoro su biciclette reclinate. Corsa a navetta sprint sono fatte a diverse distanze dove il corridore inizia a metà della distanza, sprint ad una estremità, poi indietro attraverso il centro verso l'altra estremità, tornando infine al punto di partenza centrale. Esecuzione in questo modo aumenta l'agilità per lottatrici pur consentendo l'allenamento cardiovascolare. Biciclette reclinate sono spesso sostituiti per ridurre lo stress sulle articolazioni del ginocchio causati da corsa.
    Lower Body

    Forza e tonificazione del corpo più basso crea equilibrio e un nucleo forte. Anche se le routine e le ripetizioni possono variare in base al lottatore, il più comunemente usato inferiore del corpo allenamenti includono affondi, squat e leg curl. Affondi e squat non richiedono attrezzature di allenamento supplementare. Il wrestler femminile passi semplicemente in avanti su una gamba e abbassa il suo corpo per un affondo, o abbassa il corpo verso il basso sulle gambe hip-larghezza per uno squat. Leg curl richiedono un lottatore di porre sullo stomaco su una macchina di curling e sollevare la barra di curling con le cosce.
    Upper Body

    costruzione superiore la forza del corpo permette donne lottatori di eseguire meglio mosse di wrestling. Parte superiore del corpo allenamenti può essere fatto con le macchine, come con presse verticali o presse spalla, o utilizzando manubri e pull-up bar. Per esempio, tricipiti tangenti, un allenamento comune per i lottatori femminile, richiede di inserire il vostro ginocchio sinistro e la mano su una panchina mentre si solleva un manubrio con un angolo di 90 gradi. Panca o allenamento verticale presse le spalle e le braccia come il lottatore spinge sulla barra del peso, mantenendo la schiena contro il sedile, fino a quando le braccia sono completamente distese.
    Pliometria

    Pliometria allenamenti sono progettati per aumentare il coordinamento e la circolazione facendo veloci, potenti movimenti. Saltare la corda è un esercizio pliometrico che viene utilizzato in molti tipi di allenamento sportivo, tra cui wrestling. Salti doppio scale sono un altro allenamento wrestling comunemente usato. Lottatori stanno alla base di una scala, accovacciarsi e poi saltare su e atterrano due passi da dove hanno iniziato. Salti box laterali sono fatte in modo simile a salti doppio scale, ad eccezione piuttosto che saltare su per le scale, wrestlers saltare lateralmente su una piccola scatola di allenamento.