| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono la metà Reps?

    Istruttori di fitness possono essere irremovibile circa la gamma completa di movimento è necessario eseguire quando si fa ripetizioni di qualsiasi esercizio. Ma questo non significa che mezze ripetizioni non hanno un posto nel vostro allenamento, sia come parte di una routine di terapia fisica o quando si cerca di scoppiare in un peso maggiore in un esercizio come la panca o squat. Modulo Generale

    Anche se i benefici di mezze ripetizioni sono dibattute, il modo per eseguire tali operazioni è di serie. Invece di iniziare e finire ogni ripetizione ai due estremi del range di movimento, passare solo il peso a metà della gamma di movimento, tornando ogni volta per una sola delle due estremità intervallo di movimento.

    Per esempio, nel bilanciere riccioli, ci sono due modi per fare mezza ripetizioni: Inizia con i manubri lungo i fianchi, li pongono a metà strada verso il petto, interrompere momentaneamente per poi tornare al vostro fianco, o iniziare con i bilancieri al petto e solo abbassarli a metà strada prima di tornare al petto.
    migliore forma

    Secondo ShapeFit.com, facendo solo un tipo di mezza rep di un particolare esercizio è limitare il vostro sviluppo muscolare. Si dovrebbe fare entrambi i tipi di mezze ripetizioni all'interno di ogni esercizio full-rep. L'obiettivo è quello di incorporare mezze ripetizioni beneficamente nel vostro repertorio di esercizi completo ripetizione - quelli della spinta e la varietà tirare - a lavorare di più cartilagine e del tessuto connettivo lungo le gamme di movimento, a causa del nuovo arresto e di partenza che sarà necessario verificare in ogni esercizio.
    Usi

    Alcune persone hanno gamma limitata di movimento a causa dell'età avanzata, lesione o disabilità, e per metà ripetizioni può essere una forma consigliata per alcuni esercizi. Altri impiegano mezze ripetizioni quando vogliono salire di peso su un determinato esercizio. Per esempio, si può decidere di aumentare il vostro peso panca, in modo da iniziare (con uno spotter), con quel peso superiore alle mezze ripetizioni per costruire la forza di cui avete bisogno per fare comodamente ripetizioni complete. Oppure si potrebbe impiegare mezze ripetizioni quando hai ottenuto troppo stanchi per fare ripetizioni complete ad un certo peso. Le mezze ripetizioni dovrebbero consentono di mantenere i pesi lo stesso per un altro set.
    Il dibattito

    Sia mezze ripetizioni sono utili è in gran parte al singolo individuo. Alcuni dicono che, in quanto più tessuto connettivo è impegnata da arresto e partenza, lungo i vari gruppi muscolari, mezze ripetizioni possono essere un'aggiunta utile per un piano di allenamento già utilizzando esercitazioni su ripetizione. Altri sostengono che la gamma più completa di movimento che viene impiegato nel corso di un esercizio in meglio - ogni volta. Qual è chiaro: Mezze ripetizioni sono meglio di nessun ripetizioni a tutti

    .