| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire la forza di punzonatura

    Equilibrio, la resistenza, la forza muscolare e la flessibilità dare pugni forza. Punzoni trasportare più potere che semplicemente ruotando il braccio avanti e indietro. Punzonatura richiede forza nelle gambe, muscoli addominali, superiore e inferiore della schiena, spalle, braccia e pettorali. Se si desidera sviluppare forti pugni per autodifesa o per buttare giù gli avversari boxe nelle partite organizzate, condizionata tuo corpo per la punzonatura con routine di allenamento su misura vi aiuterà anche a raggiungere il top della forma fisica generale. . Cose che ti serviranno
    Punching Bag
    saltare la corda
    Bilancieri, manubri o bollitore-campane
    Balance Board
    Medicina palla
    Mostra più istruzioni
    1 Effettuare un sacchetto ponderato per rafforzare la velocità e la potenza.

    Pratica pugni su un sacco da boxe per 4 minuti per ogni set. Fate tre serie ogni giorno. Punch velocemente e muovere le gambe da sinistra a destra. Riposare per 1 minuto tra le serie.
    2 corda di salto migliora la densità ossea e rinforza tutto il corpo.

    Salto corda tutti i giorni, l'esecuzione di cinque serie da 30 ripetizioni ciascuna per condizionare il vostro corpo, rafforzare i muscoli e costruire la resistenza. Riposo per 30 secondi tra le serie.
    3

    fare quattro serie di 15 flessioni, quattro serie di 20 addominali e tre set di cinque Pullups tre giorni alla settimana.
    4

    pesi di sollevamento per 12 a 15 ripetizioni per ogni esercizio di sollevamento tre volte alla settimana. Utilizzare bilancieri, manubri o campane bollitore per la formazione di peso.
    5

    stare su un piano di equilibrio. Stare sulla tavola per 2 minuti, e non lasciare che i bordi tocchino terra. Riposo per 30 secondi. Sali a bordo di nuovo, e ruotare la scheda in modo che i bordi tocchino il pavimento. Ruotare la scheda per 3 minuti.
    6 La palla medica Slam costruisce la forza nelle braccia, schiena e gambe.

    Squat e tenere una palla medica tra le gambe. In piedi in fretta, portare le braccia in alto e rilasciare la palla medica all'indietro da sopra la testa.