| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come adattare a basso ossigeno

    basso ossigeno si verifica più spesso in ambienti di almeno un miglio sul livello del mare, con una crescita maggiore con l'aumentare della distanza. Il più lontano si viaggia dal livello del mare, il più sottile l'aria. Magrezza aria si riferisce alla distanza tra le molecole di ossigeno. Si può respirare la stessa quantità di aria, ma avere un ridotto numero di molecole di ossigeno. Ciò è dovuto alla fluttuazione della pressione atmosferica. La pressione atmosferica è più alta a livello del mare, dove l'ossigeno è più abbondante, e diminuisce con l'altitudine. Per ambientarsi, o adattarsi a basso ossigeno, è semplicemente necessario addestrare il vostro corpo a funzionare con meno ossigeno. Istruzioni
    acclimating
    1

    Prepara il tuo corpo ad altitudine corrente diverse settimane prima di introdurlo in un ambiente povero di ossigeno. Questo richiede aumentando la vostra resistenza, che può essere raggiunto attraverso l'esercizio prolungato, di solito in esecuzione. La corsa è un esercizio aerobico, il che significa che richiede ossigeno (esercizio anaerobico richiede poco o nessun ossigeno). Per diverse settimane, continuare a estendere il tempo e l'intensità del vostro allenamento. Ciò consentirà di costruire la capacità polmonare, che è il primo passo per acclimatare. Il secondo è in aumento il numero dei globuli rossi, che trasportano l'ossigeno attraverso il corpo.
    2

    Treno in 60 al 70 per cento del vostro regime di esercizio corrente durante le prime 24 a 48 ore in un nuovo minimo ambiente-ossigeno. Non allenarsi a pieno regime come il tuo corpo sarà passare attraverso fasi di ipossia, o la privazione di ossigeno. Alle 60 al 70 per cento lo sforzo, il vostro aumento della capacità polmonare da settimane precedenti vi permetterà di allenarsi senza grave disagio. Durante questo tempo, il tuo corpo sarà la creazione più globuli rossi per compensare la diminuzione di ossigeno.
    3

    Ripeti la precedente formazione delle diverse settimane che precedono la transizione in un basso di ossigeno ambiente. Questo significa, iniziare a vostro livello di forma fisica e di aumentare gradualmente il tempo e l'intensità del vostro allenamento. Questa fase si espanderà la capacità polmonare, aumentare i globuli rossi e addestrare il vostro corpo per estrarre più ossigeno da una fornitura ridotta. Dopo 4-6 settimane di allenamento nel nuovo ambiente povero di ossigeno, il corpo raggiunge un nuovo stato omeostatico in cui si è in grado di funzionare a pieno regime nel contesto attuale.