| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prendere un pugno allo stomaco

    Se sei un pugile professionista, un dilettante, o qualcuno che anticipa entrare in una scazzottata a un certo punto, sapendo come prendere un pugno può impedirti di perdere un combattimento. Un pugno solido per lo stomaco può Knock You Down o prendere il vento fuori di voi, se non sei preparato, ma ci sono cose che potete fare che vi permetterà di prendere un pugno e andare avanti - la preparazione è la chiave. Istruzioni
    1

    rafforzare il vostro core. I più forti i muscoli dello stomaco, il più pressione possono resistere. Fare esercizi per migliorare la vostra forza è una buona preparazione per prendere un pugno. Sit-up, scricchiolii e altri esercizi ab che sono state svolte in maniera regolare proteggeranno i vostri organi sotto i muscoli. Perché i muscoli addominali sostengono molte altre parti del corpo, è importante per l'allenamento dei muscoli circostanti, tra cui la schiena e gli obliqui.
    2

    Preparatevi mentalmente. Se è possibile visualizzare prendere un pugno, può aiutare a preparare per l'assunzione di uno fisicamente. Guarda l'area della clavicola dell'avversario perché è in grado di dire quando stanno andando a colpire te, e quello che invece hanno intenzione di utilizzare. Espirando duro e veloce dopo che qualcuno pugni potrete prendere l'aria dal vostro stomaco, che ti impediscono di avere il vento buttato fuori di voi. Stringere i muscoli dello stomaco per proteggere i vostri organi e questo sarà anche ridurre il dolore.
    3

    Niente panico. Questo vi aiuterà a recuperare in fretta. Non pensare che una volta sei stato un pugno, come dimora in esso renderà il dolore peggiore, che a sua volta vi rallenterà. Mantenere la calma e cercare di andare con la direzione del pugno allo stesso tempo a stringere i muscoli dello stomaco. Mantenere la tua vita e al torace leggermente trasformato, lasciando una zona più piccola e più difficile al vostro fianco per colpire. Si può anche preparare per un pugno di avere qualcuno libbra lo stomaco con una palla medica.