| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un perfetto Split

    Nella ginnastica, danza e cheerleading, ti consigliamo di raggiungere una spaccatura perfetta. Anche se può sembrare impossibile, in un primo momento per ottenere una scissione perfetta, si può certamente arrivare. Il vostro progresso sarà incrementale, come si aumenta la flessibilità e lavorare sulla tecnica, ma se continui a lavorare in esso, avrai presto quella frazione perfetto hai voglia. Istruzioni
    1

    scaldare i muscoli ogni volta che si ha intenzione di lavorare sul vostro split. Per ottenere risultati ottimali, si dovrebbe lavorare sul perfezionamento del vostro divide ogni giorno. Se si salta giorni, si perde flessibilità. Per scaldare i muscoli, correre o camminare per alcuni minuti, fare qualche jumping jacks, o fare jogging sul posto. Una volta che i muscoli sono riscaldati, si è pronti per lo stretching intensivo.
    2 Una variante del tratto gamba è di girare entrambe le gambe contemporaneamente.

    Tendete la parte bassa della schiena. Sdraiati sul pavimento, sulla schiena. Piegare il ginocchio di una gamba e tirarlo verso l'alto verso il petto. Tenere la gamba piegata in quella posizione per 10 a 15 secondi. Quindi, lasciate che il vostro caduta gamba piegata verso il pavimento in modo che l'interno del ginocchio piegato tocchi il pavimento. Il busto deve essere attorcigliato. Mantenere questa posizione per 10 a 15 secondi. Rilassare le gambe e ripetere l'esercizio con l'altra gamba.
    3 Tenere la schiena dritta, come si allunga con le ginocchia piegate e le piante dei piedi.

    allungare le cosce. Sedere in posizione eretta con le ginocchia piegate e le piante dei piedi che si toccano. Tirare i talloni nel verso l'inguine e spingere le ginocchia verso il pavimento. Prova a tenere questa posizione per 20 secondi. Se siete pronti per un tratto più grande, piegare la testa verso il pavimento mentre si tiene la stessa posizione. Ricordate di tenere la schiena dritta per questo esercizio.
    4 Utilizzare un muro o una superficie rialzata per allungare i muscoli posteriori della coscia.

    allungare i muscoli posteriori della coscia. In piedi la lunghezza di una gamba di distanza da una parete o di balletto barre, puntellare un piede sul muro o sbarra e magra verso il piede. Tenere le gambe il più diritta possibile, e flettere il piede sollevato. Gambe switch e ripetere.
    5 Stretch in una posizione scissione modificata e l'esercizio una gamba alla volta.

    Stretch una gamba alla volta. Sedetevi in ​​una frazione modificato con il tuo piegato anteriore del ginocchio. Lasciate che la gamba dietro allungare dietro di voi. Quindi, tirare il piede indietro, piegando il ginocchio indietro, e tenere il piede con un braccio. Quando si incontra resistenza, tenere il piede in quel punto fino a quando i muscoli cominciano a rilassarsi. Quindi tirare il piede in appena un po 'di più. Passare le gambe e ripetere.
    6 Raggiungere la scissione perfetta è una questione di ripetizione.

    Tenere in una posizione di divisione. I muscoli si formano una barriera in cui non è possibile far scorrere giù nella divisione ulteriormente. Permettete a voi stessi di mantenere questa posizione a lungo possibile. Le braccia possono essere stanchi, ma continua a tenere la posizione. Dopo che sei stato lì per almeno 30 secondi, provare a fare tutti i tuoi muscoli si rilassano. Troverete che si affondare un po 'più in profondità la divisione. Ripetere tutti questi esercizi ogni giorno.