| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono punizioni in Sport per l'utilizzo delle prestazioni Droga Migliorare?

    Sostanze dopanti come gli steroidi anabolizzanti sono una alternativa fin troppo comune per alcuni atleti in erba e professionale. I farmaci o massimizzare le prestazioni o consentire all'atleta di coltivare il più muscolare possibile. L'uso di questi farmaci, spesso definito come "doping", è illegale in ogni stato. E 'inoltre motivo di sospensione o l'espulsione nella maggior parte dei campionati giovanili, universitari e professionali. Possesso
    Possesso

    di steroidi anabolizzanti, il che migliora le prestazioni di droga principio, è illegale negli Stati Uniti dal 1990. E 'classificato come un farmaco Tabella III insieme ad oppio, morfina, codeina e numerosi altri stimolanti e depressivi. Le pene per il possesso variano ampiamente tra gli Stati. La gamma federale sanzioni da fino a un anno di carcere e una multa di $ 1.000 per la prima infrazione, a tre anni di carcere e una multa minima di 5.000 dollari per una terza infrazione. Tutte le sanzioni può essere aumentato se un "intento a distribuire" può essere provata. Le organizzazioni sportive possono anche punire i suoi membri per il possesso.
    Pro Sports

    A partire dal 2011, quasi tutti i campionati professionisti erano i suoi atleti sottoporre al test antidroga casuali per gli steroidi anabolizzanti, narcotici, ed esaltatori di rendimento comuni come androstenedione ed ormone della crescita umana. Nella NFL, i giocatori sono testati annualmente per gli steroidi e anfetamine. I trasgressori ottenere una sospensione di quattro partite obbligatorio per la prima infrazione, una sospensione di sei-gioco per la seconda e una stagione piena off per il terzo. Baseball sospende giocatori 50 giochi per la prima infrazione e 100 giochi per un secondo, anche se il giocatore è nei minori. Outfielder Manny Ramirez, che ha saltato 50 partite nel 2009 per mancanza di un test di droga, è stato catturato di nuovo nel 2011. Si ritirò invece di servire la sospensione più lunga.
    Olimpiadi

    Il Comitato olimpico internazionale utilizza gli standard di prova della droga adottate dall'Agenzia mondiale antidoping. Se un atleta olimpico test positivi per una qualsiasi delle centinaia dell'organizzazione di steroidi anabolizzanti proibiti, ormoni della crescita o stupefacenti, l'atleta viene rimosso dalla concorrenza per almeno due anni, e spogliato di qualsiasi medaglie che sono state recentemente premiato. Un secondo reato potrebbe portare a un divieto permanente.
    College, scuola di sport

    sanzioni penali applicabili ai minori in possesso di droghe illegali, e molti distretti scolastici e sport universitario associazioni hanno le loro regole e punizioni. La National Collegiate Athletic Association mette alla prova in modo casuale gli atleti universitari per gli steroidi e sostanze stupefacenti. Un atleta può essere sospeso per un anno per la prima infrazione. Secondo il Cato Institute, distretti scolastici e le associazioni sportive sono stati in grado di mettere in atto politiche che richiedono analisi delle urine casuale di giovani atleti da una decisione della Corte Suprema 1995.