| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come nastro di una Joint AC Con Kinesio

    L'AC, o joint acromicoclavicular, è il comune situato nella parte superiore della spalla, dove la scapola incontra la clavicola. L'articolazione AC rende possibile per gli esseri umani di ruotare e sollevare le braccia sopra la testa. Questo comune è anche incline al pregiudizio negli sport di contatto pesanti come il calcio, hockey e rugby. Kinesio è un nastro atletico che è destinato ad alleviare l'infiammazione e il dolore associato a lesioni in tutto il corpo, compresa la spalla di AC congiunto. Cose che ti serviranno
    metro da sarta
    forbici taglienti
    Show More Istruzioni
    1

    Misurare l'area da metà bicipite del paziente ad un punto che si trova a circa 2 pollici sopra la zona dove il braccio incontra la spalla con una misura di nastro del tessuto.
    2

    Tagliare un pezzo di nastro Kinesio in base a questa misura con un paio di forbici affilate.

    3

    tagliare il nastro Kinesio a metà longitudinalmente. Lasciare circa 1 pollice del nastro Kinesio tagliato all'altra estremità. La forma finale del nastro di Kinesio assomiglierà ad una "Y"
    4

    Posizionare il nastro sul braccio colpito. Collocare il fondo della forma a "Y" al punto di metà bicipite. Apporre il resto del nastro sul braccio verso l'alto seguendo la curva naturale del braccio e della spalla. Avvolgere le due code della "Y" in giro per entrambi i lati del muscolo della spalla.
    5

    Tagliate una striscia di nastro di Kinesio circa 1 pollice più corto del pezzo iniziale.
    6

    Chiedere al paziente di tenere il braccio dritto fuori ad un angolo di 90 gradi.
    7

    Applicare il secondo pezzo di nastro Kinesio partendo appena sopra il pezzo iniziale di "Y" e di lavoro verso l'alto verso l'alto la braccio e sulla spalla.
    8

    Rub entrambi i pezzi di nastro Kinesio con le mani per attivare la colla del nastro adesivo, che le consentirà di rimanere sul braccio in modo più efficace.