| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Punte Per diminuire il tempo di reazione

    Il tempo di reazione si riferisce alla quantità di tempo che ci vuole un uomo di fare una risposta fisica quando sono presentati con stimoli. Tempo di reazione, per la maggior parte, è genetica. Detto questo, è possibile migliorare il vostro tempo di reazione, mantenendo fisicamente e mentalmente in forma e formare le vostre reazioni regolarmente con le frese. Reazione di velocità Drill 1

    Questo esercizio coinvolge i partecipanti reagiscono a uno stimolo acustico. Ciò è particolarmente efficace per velocisti che richiedono una risposta rapida esplosivo sul suono della pistola dello starter. I partecipanti partono dai blocchi (nella posizione impostata), in piedi o sdraiati per terra. Un allenatore o il partner sta dietro ai partecipanti di eliminare eventuali stimoli visivi. Quando gli schiaffi in pullman o colpi fischia, i partecipanti devono reagire il più rapidamente possibile, che esplode in una volata per 30 metri o di un altro set di distanza.
    Reazione Velocità Drill 2

    Questo esercizio comporta un allenatore o un partner in piedi 5m dal partecipante. Il partecipante deve utilizzare il segnale visivo del suo allenatore o il rilascio di una palla da tennis di altezza della spalla compagno e reagire abbastanza velocemente per prendere la palla prima del suo secondo rimbalzo. Questo è un efficace, trapano sport specifico per il baseball, softball e racket-sport giocatori.
    Reazione Velocità Drill 3

    calcio o giocatori di basket iniziare la forare palleggiando lentamente in senso rettilineo. Quando l'allenatore fare una stecca udibile di "sinistra", "destra", "avanti" o "indietro", i partecipanti sprint in questa direzione su una determinata distanza, mantenendo la palla sotto controllo. Questo trapano funziona anche con punta a formare velocità di reazione visiva.
    Velocità eccessiva formazione

    formazione di velocità eccessiva comporta la formazione ad una velocità superiore al vostro sport richiede. Per esempio, un giocatore di baseball può usare una macchina di pitching impostata 120 miglia all'ora. Il suo cervello comincia ad adattarsi alla velocità più elevata, che gli consente di elaborare gli stimoli visivi di un passo più lento in modo più efficace e di reagire più rapidamente in seguito.