| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il vostro Knuckles Super Hard

    Per i praticanti di arti marziali e pugili che combattono nudo nocche, condizionando le nocche possono essere una parte molto importante della formazione. Tempra e tempra le nocche possono aiutare a prevenire gravi lesioni alle mani. Si può indurire le nocche in tre modi diversi: push up, punzonatura, e nocca-walking. Cose che ti serviranno Libri Telefono
    legno della plancia
    Mostra più istruzioni
    Flessioni
    1

    Trova una superficie morbida come moquette o erba. L'area deve essere abbastanza grande per allungare il tuo corpo fuori.
    2

    mettere il vostro corpo in posizione di push up. Per entrare in push up posizione, sdraiarsi al torace in giù con le mani piatta al livello delle spalle e le dita dei piedi piegati i piedi in modo che le palle del tuo piede stanno toccando la superficie. Raddrizzare le braccia in modo che il corpo è in una posizione tavola diritta.
    3

    spostare le mani dalla posizione piana per una posizione di nocca. Curl ciascuna delle dita sotto le vostre mani verso il palmo della mano in modo che il peso del corpo superiore è poggia sulle nocche.
    4

    fare un paio di set di push-up da 10 a 20 ripetizioni per set. Fate come molti set come vi sentite in grado, ma prestare attenzione a come le mani si sentono. Se le nocche sono particolarmente dolorose, non continuare l'esercizio fino a quando essi hanno avuto un paio di giorni di riposo.
    5

    Lavoro che il vostro modo di superfici dure come piastrelle, marmo o legno, come si ottiene usato a Knuckle flessioni. Quando le tue mani iniziano a diventare meno dolorante dopo flessioni nocca su superfici morbide, provare con un breve set o due su una superficie dura e vedere come le mani si sentono. Lavorare lentamente il tuo modo di fare tutte le vostre serie e ripetizioni su una superficie dura.
    6

    consigliabile prendere nota dei tuoi progressi in modo saprete quanto a spingere te stesso. Si vuole continuamente ma lentamente aumentare la resistenza della superficie per migliorare la densità ossea nelle nocche, ma fare troppo e troppo in fretta può causare fratture nocche.
    Schiaffi
    7 Strato

    due elenchi telefonici su una tavola di legno di spessore.
    8

    schiaffo la mano sugli elenchi telefonici prima con i palmi delle mani, poi con il dorso della mano leggermente per cinque minuti al giorno.
    Pagina 9

    Aggiungi intensità quando ci si sente le mani si stanno abituando a schiaffi luce. Essi dovrebbero diventare sempre meno dolorante dopo sessioni.
    10

    Eliminare, infine, una rubrica dalla scheda e quindi rimuovere entrambe le rubriche dalla scheda. Una volta che ci si sposta a bordo, è possibile utilizzare anche gli alberi durante queste sessioni schiaffi.
    Knuckle Walking
    11

    Trova un partner che è abbastanza forte per sollevare il vostro corpo più basso .
    12

    Il compagno tenere i piedi e camminare dietro di voi come si cammina sui vostri pugni. Inizia con un paio di minuti al giorno, due o tre volte la settimana, e il tuo lavoro su come le nocche cessano di essere dolorante dopo le sessioni.
    13

    Inizia su una superficie morbida come l'erba o il tappeto e il tuo lavoro fino a superfici dure come il cemento o marmo.