| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee percorso ad ostacoli per adulti

    È possibile ottenere in forma con un percorso ad ostacoli nel vostro giardino, rispettando la dimensione per lo spazio che avete a disposizione. Percorsi ad ostacoli possono essere personalizzati in base al vostro attuale livello di forma fisica, anche tenendo conto di eventuali restrizioni mediche. Corda, pneumatici, tavole di legno e vuoto-a tubi di plastica apparecchiature forniscono il quadro di base per il corso, dove si può guadagnare agilità, velocità e forza, mentre comodamente lavorando a casa. Corsi Disabilità

    partecipanti disabili che utilizzano sedie a rotelle possono beneficiare di percorsi ad ostacoli che danno loro coni di manovra intorno e corde per tirare su, così come gli oggetti per spingere. Partner partecipanti sight-disabili con una persona che vede per la sicurezza. Aumentare la sensibilità nei partecipanti senza disabilità facendoli prendere in prestito una sedia a rotelle o da loro bendato e fornendo un bastone da usare sul campo. Scegli una zona pavimentata per il percorso ad ostacoli, se si dispone di partecipanti in sedia a rotelle.
    Militare Corso

    Creare un percorso ad ostacoli in stile militare con una corda che attraversa sopra una fossa fangosa . Gruppo pneumatici sul terreno per i partecipanti di entrare in quanto seguono il corso. Aggiungi una struttura in legno A-frame per salire e scivolare giù, così come un uovo crudo ben piazzato o due in un tunnel simile a strisciare-through al termine del corso. Iniziare i partecipanti con alcuni flessioni a tempo o jumping jacks. L'Università del New Mexico ha un andamento simile in base alla stessa mentalità come l'Esercito, usarlo per aiutare a costruire lo spirito di squadra e di favorire l'interazione positiva.
    Femmine Fit Corso

    Demi Moore impostare la barra alta per il fitness femminile nel film GI Jane. Creare un corso che sfida le altre donne per raggiungere lo stesso livello di forma fisica. Posizionare un bordo in calo sul corso per la sit-up. Installare un tubo tra due poli di pull-up. Aggiungi tacche ad una corda ogni pochi centimetri e appenderlo da un robusto ramo d'albero per l'arrampicata. Creare un ponte sopra una piscina artificiale di acqua con pietre miliari poste grandi distanze a parte, sostituendo la necessità di affondi delle gambe in una palestra. E calci il tutto con una tiratura desiderata cinque minuti a posto.
    Corsi Multi-partito

    corde per saltare può mettere tutti in movimento e il cuore di pompaggio. Creare una parete da arrampicata, anche, per una sfida. Sospendere una corda dalla parte superiore per coloro che scelgono di andare in quel modo. Erigere una stretta passeggiata di legno sopra il terreno per verificare e rafforzare l'equilibrio.