| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare l'idratazione intracellulare

    idratazione intracellulare è il processo di idratazione delle cellule dall'interno. Si tratta di un aspetto importante in medicina sportiva e preparazione atletica, perché influenza le prestazioni atletiche. Con il giusto equilibrio di cibi e bevande che contengono una corretta alimentazione, il corpo riceve il carburante di cui ha bisogno per svolgere la sua molto meglio. Mentre bere bevande sportive e acqua aiuta ad idratare le zone esterne di cellule, non è efficace a promuovere idratazione intracellulare. Per ottenere l'idratazione intracellulare, si deve consumare il giusto equilibrio di vitamine, minerali e risorse alimentari provenienti da una varietà di cibi e bevande. Cose che ti serviranno
    bere Athletic o acqua
    8 once senza grassi oa basso contenuto di grassi del latte
    4 oz frutta a guscio mista con arachidi
    Due fette, pane di frumento
    Mostra più istruzioni
    Controllare Drink Labels
    1

    Controllare le etichette sulle bevande sportive e acque di specialità. Guardate il contenuto di zucchero indicato sulla bottiglia. Dal momento che la maggior parte delle bevande elencano otto once come una dimensione di servizio, assicurarsi di conto per tutta la dimensione di servizio e la quantità totale di zucchero entro la bevanda, se avete intenzione di bere l'intera bottiglia.
    2

    Optare per le bevande che hanno poco o senza zucchero per porzione. Troppo zucchero porta ad una diminuzione di energia, che effettua le prestazioni.
    3

    Controllare la quantità di elettroliti per porzione. Secondo InnovativeHealthSolutions.com, il giusto rapporto è di 2 a 1, con 2 essendo potassio e sodio essendo 1. Sodio aiuta a regolare l'acqua all'interno del corpo che colpisce la pressione sanguigna. Potassio svolge un ruolo importante nel muscolo scheletrico e nel tessuto nervoso, bilancia i livelli di pH all'interno del corpo e controlla la pressione sanguigna.
    4

    Ottenere idratazione intracellulare trovando una bevanda che ha il giusto equilibrio di potassio e sodio. Idratazione intracellulare si svolge durante il cambio tra idratazione extracellulare e l'idratazione intracellulare. Bevendo una di queste sostanze, le cellule diventano più grandi e assorbono le sostanze nutritive all'interno della bevanda.
    Consumare cibi Certain
    5

    Bere un bicchiere di basso contenuto di grassi o senza grassi latte prima di lavorare fuori o la testa fuori sul campo per lo sport. Il calcio mantiene sani i muscoli, consentendo loro di contrarsi in modo corretto. Questo minerale essenziale controlla anche la frequenza cardiaca.
    6

    mangiare una varietà di frutta secca, in particolare le arachidi. Noci contengono una quantità di solido magnesio, che aiuta il corpo a convertire il combustibile in energia. L'American Peanut Council.org che le arachidi contengono anche proteine ​​e arginina - un aminoacido che favorisce l'idratazione all'interno delle cellule
    7

    Snack di pane integrale.. Esso contiene carboidrati complessi, fornendo con ore di energia e creando l'equilibrio il tuo corpo ha bisogno per raggiungere l'idratazione intracellulare.