| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saltare più in alto, se hai già un Verical 30 pollici?

    La capacità di saltare più in alto è un obiettivo che favorisce le persone che svolgono una vasta gamma di sport. I giocatori di basket, giocatori di pallavolo e contribuenti del calcio sono tra gli atleti il ​​cui salto verticale gioca un ruolo importante nella loro capacità di competere. Un atleta che ha già un salto verticale da 30 pollici ha probabilmente costruito i gruppi muscolari responsabili per il salto. Per aumentare ulteriormente il vostro salto verticale, è necessario utilizzare gli esercizi specifici che colpiscono i muscoli delle gambe per produrre maggiori risultati saltellanti. Istruzioni
    1

    perdere peso. La potenza necessaria per sollevare il corpo di una certa distanza dal suolo è determinata in parte dal peso del tuo corpo. Perdere peso diminuirà il carico sui muscoli che saltano. Concentrati su esercizi che il grasso assetto, mentre la costruzione dei muscoli utilizzati per saltare. Salto in alto è di circa rapporto potenza-peso. In automobili, il motore che produce 100 cavalli di potenza in grado di spostare un veicolo che pesa £ 2000 più veloce di un veicolo che pesa 3.000 £. Lo stesso vale per il vostro corpo.
    2

    Allungare i gruppi muscolari utilizzati nel salto per una maggiore flessibilità. Jumping più alto richiede potenza e la gamma di movimento. Gli esercizi di potere rafforzare i muscoli e l'allungamento permette al corpo di bobina e ampliare con una maggiore gamma di applicare tutta la tua forza per tutto il movimento saltando. Allungare i polpacci, glutei (natiche), i polpacci e quadricipiti. I muscoli addominali (tutto intorno il busto) dovrebbero anche essere flessibile e forte per mantenere la stabilità in tutto il tronco in modo che tutto il vostro sforzo viene trasferito al balzo.
    3

    rafforzare la vostra principali muscoli che saltano con esercizi di salto di resistenza. Il manubrio appendere tirare obiettivi i gruppi muscolari esplosivi. Impostare voi larghezza delle spalle piedi a parte. Posizionare due manubri sulle cosce. Piegarsi in avanti, mantenendo la schiena dritta e spostare i pesi verso il basso la coscia fino a quando non è quasi raggiunto il ginocchio. Raddrizzare il corpo, spingendo le gambe nel terreno. Estendere le dita dei piedi per sollevare il corpo da terra e stringere i glutei e polpacci. Sollevare i manubri verso il petto, alla fine del movimento esplosivo.
    4

    Eseguire esercizi di squat per rafforzare i quadricipiti ed i muscoli dei glutei. Forza complessiva dei muscoli delle gambe che forniscono ascensore è la chiave per fare un salto verticale da 30 pollici ed estendere la vostra altezza media salto. Scegli tra una vasta gamma di esercizi di squat tra cui il singolo affondo gamba. Tenete un manubrio in ogni mano. Passo in avanti con alternanza di gambe più lontano di metà della propria altezza di fronte a voi. Abbassare il ginocchio della gamba posteriore verso il suolo prima di tornare alla posizione eretta. Qualsiasi esercizio tozzo che rafforza i quadricipiti e glutei costruirà forza per saltare.
    5

    treno utilizzando pliometria. Pliometria sono esercizi che combinano stretching con movimenti che aumentano la flessibilità ed esplosivo movimenti che aumentano la potenza di salto. Pliometrico dovrebbe essere eseguita solo da 1 a 3 volte alla settimana per permettere al corpo di recuperare e ridurre lo stress sulle articolazioni delle ginocchia e dei piedi. Pliometria sono eventuali esercizi che coinvolgono un salto veloce ed esplosiva. La scienza dietro l'esercizio suggerisce che avvolgimento i muscoli e li molleggio in azione rapidamente, a fronte di una estensione lento, lavora per aumentare in modo più efficace di velocità e capacità di saltare. Jumping jacks o luppolo a cavaliere collaterali sono tipi di esercizi pliometrici primarie.