| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prepararsi per due a un giorno

    Due a un giorno sono un regime di allenamento intenso utilizzato da squadre di calcio delle scuole superiori di prepararsi per la stagione autunnale. A partire dalla fine dell'estate, i giocatori potranno partecipare pratica due volte al giorno. Queste pratiche sono di solito più intenso del solito, e si sono guadagnati il ​​soprannome di "Hell Week". Prepararsi mentalmente e fisicamente per due a un giorno va oltre l'esercizio. Significa anche riposare a sufficienza, mangiare sano e prendersi cura del proprio benessere mentale. Istruzioni
    1

    iniziare la formazione il più presto possibile. Il più in anticipo di iniziare la preparazione, il migliore le vostre probabilità di fare attraverso gli allenamenti senza infortuni. Se avete solo un paio di settimane prima dell'inizio del due a un giorno di routine, la tua preparazione allenamenti sarà molto più intenso, che può portare al burnout. Inizia in primavera o all'inizio dell'estate, al più tardi.
    2

    Identificare le aree di debolezza e di elaborare un piano individualizzato. Parlate con il vostro allenatore, che dovrebbe avere familiarità con il vostro livello di forma fisica, e chiedergli consigli. Assumere un personal trainer, se possibile. Focus sul miglioramento della forza, resistenza, e la fitness cardiovascolare. Lunga distanza in esecuzione migliorerà la vostra resistenza. Sprint migliorerà la vostra forma fisica cardiovascolare. Sollevamento pesi ti aiuteranno a fare la forza guadagni.
    3

    ottenere un controllo fisico completo. Andare da un medico è importante per scoprire eventuali problemi di fondo che possono rendere questo intenso allenamento di routine pericoloso o poco pratico per voi. Quando vedete il vostro medico, assicuratevi di chiedere informazioni su eventuali lesioni vecchi per assicurarsi che essi sono completamente guariti. Esecuzione di un intenso esercizio fisico può interrompere la guarigione ed esacerbare i problemi esistenti.
    4

    prepararsi mentalmente per la sfida. Riflettere sul perché si vuole ottenere attraverso questi allenamento e di cosa si tratta lo sport che si ama. Se si è allenati abbastanza a lungo, è probabile che si sarà fisicamente in grado di gestire l'esercizio estenuante, il vostro compito sarà quello di convincerti di questo. Fate una lista di motivi per mantenere i livelli di motivazione in modo che non si allentato durante la vostra preparazione.
    5

    abituarsi alle condizioni. Due, a un giorno di solito si verificano in estate, prima che la stagione autunnale. Una gran parte della pratica può avvenire dall'esterno. A seconda di dove ti trovi, il calore può essere difficile da affrontare se non si è abituati. Se possibile, fare gli esercizi al di fuori in modo da poter acclimatarsi a lavorare fuori nel calore quindi non è un grosso shock. Assicurati di dire molto ben idratata per evitare la disidratazione.