| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il più veloce di addestramento Agility a 60

    Agilità di formazione per le persone nei loro anni '60 coinvolge migliorare gli stessi componenti che lo fa per gli atleti più giovani, anche se gli atleti più anziani hanno bisogno di prendere ulteriori precauzioni per evitare lesioni attraverso una corretta e calzature warm-up. Agilità è la capacità del corpo di cambiare direzione efficiente ed efficace, pur mantenendo l'equilibrio, coordinazione e velocità costante. I movimenti rapidi coinvolti nella formazione agilità in genere comportano l'accelerazione e la decelerazione. Il modo più veloce che gli atleti di 60 anni possono allenarsi per migliorare la loro agilità è quello di lavorare per migliorare diversi componenti individuali di agilità ripetutamente. Velocità

    anni '60, mantenendo la velocità diventa un ostacolo, come le fibre muscolari diminuzione. Tuttavia, la capacità di muovere tutto o parte del corpo è rapidamente un elemento fondamentale per l'agilità accresciuta. Atleti di 60 anni non hanno bisogno di fare un lavoro di velocità ogni giorno. Ma, tra cui una "fiatone" duro allenamento in 80 al 90 per cento sforzo una volta alla settimana può fare una grande differenza in agilità, così come la forma fisica generale. Atleti di invecchiamento devono stare attenti a non esagerare la velocità di formazione, perché porta una maggiore possibilità per le lesioni a questa età. Da tre a cinque "passi avanti" - accelerazioni con esecuzione da 50 a 100 metri (o uno sprint di circa 10 a 20 secondi) - possono essere sufficienti per contribuire a mantenere la velocità
    Forza
    <. br>

    Molti miglioramenti in agilità - come l'energia, esplosività e resistenza - sono associati con l'allenamento della forza. Forza di formazione è importante a tutte le età. Ma perché la massa muscolare magra e la diminuzione delle fibre muscolari dimensioni con l'invecchiamento - con conseguente perdita di ben il 30 per cento della potenza muscolare per età 60 - gli atleti più anziani devono essere munite di allenamento della forza nel loro programma di agilità di formazione. Macchine per i pesi in palestra forniscono un modo rapido per gli adulti più anziani per costruire una fondazione forza che contribuirà a migliorare la loro agilità. Per una routine veloce, 60-year-olds può concentrarsi solo su due gruppi di ascensori con otto a 10 ripetizioni: un ascensore per la parte superiore del corpo utilizzando una macchina di petto-stampa, un ascensore per i muscoli del corpo più basso, utilizzando una seduta gamba- arricciare macchina e un ascensore per i muscoli principali del corpo utilizzando una macchina addominale o "crunch", o anche solo di base sit-up.
    Flessibilità

    connettivo tessuti tra i muscoli e le ossa diventano più rigide nel corso del tempo, per cui è fondamentale per gli atleti più anziani a mantenere la flessibilità. Un programma di stretching regolare dei gruppi muscolari di base delle braccia, gambe e core area può aiutare a minimizzare i danni che possono essere causati dai movimenti improvvisi richiesti in agilità di formazione, e può anche aiutare a mantenere i movimenti degli esercizi più potente ed efficiente. Per l'opzione più veloce che si estende, si consideri che combina stretching con l'allenamento della forza in palestra. Per esempio, quando si eseguono ogni ascensori forza-formazione, riposo tra le due serie di ripetizioni con pochi tratti essenziali. Per allungare le braccia, portare il braccio destro sopra la testa, con la mano dietro al collo (come per grattarsi la schiena). Luogo mano sinistra sul gomito destro, e applicare una leggera pressione. Mantenete la posizione per 30 secondi e braccia switch. Per allungare le gambe, stare 2-3 metri dal muro o macchina di esercizio, e tenerlo con la mano destra. Tenere la caviglia sinistra con la mano sinistra per 30 secondi, e poi cambia gamba. Per allungare i muscoli principali, cercano un tocco delicato del busto da un lato all'altro, mentre in piedi, tenendo la posizione per 30 secondi su entrambi i lati sinistro e destro.
    Equilibrio e coordinazione

    miglioramenti nella forza e flessibilità> indirettamente migliorare equilibrio e coordinazione, che sono cruciali per l'agilità. Quelli di 60 anni devono eseguire esercizi che specificamente sfidano le capacità equilibrio e coordinazione - soprattutto perché come persone di età, fratture ossee dovute alla perdita di equilibrio diventano più di una minaccia per la salute di qualsiasi altra malattia. Un esercizio rapida per 60 anni, gli atleti per testare il loro equilibrio e migliorare il loro coordinamento e agilità è un semplice rilancio ginocchio, sollevando un ginocchio a un punto in cui la loro coscia è parallela al pavimento, e tenere la posizione per cinque a 10 secondi. Questa operazione può essere ripetuta 3-5 volte su alternare le gambe per aumentare le possibilità di miglioramento più veloce.