| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti e le esercitazioni per Come essere il miglior Wide Receiver

    Un ricevitore larga deve essere veloce e forte, in modo che possa respingere difensori e superarsi loro di end zone. Diventare il miglior wide receiver è un compito arduo, ma è uno che può essere riempito se si mette in un sacco di pratica, eseguire le esercitazioni corrette e seguire alcuni consigli fondamentali quando si sta giocando. Mano e avambraccio Forza

    un wide receiver, le tue mani sono la vostra più grande risorsa, dal momento che la maggior parte del tempo, si cattura passa solo con le mani. Dal momento che le mani in realtà non hanno muscoli in loro, è necessario assicurarsi che gli avambracci sono forti, in quanto questi sono i muscoli che lavorano le mani. Eseguire riccioli polso almeno una volta alla settimana. Questi sono bilanciere o manubri esercizi in cui si arricciare il bar fino semplicemente spostando il polso. Potete arricciare in su in un ricciolo di serie, o verso il basso in una inversione di ricciolo;. Più varietà, meglio
    fuoco sull'occhio

    Molti potenziali riceventi larghe fanno Non fare così come potevano, perché non si concentrano i loro occhi nel posto giusto. Si è tentati di guardare la palla come si viene a voi, poi allontanarsi come si sta per prenderlo, al fine di fare una pausa per la zona di meta. Questo può portare a gocce, tuttavia. Per svolgere al meglio come un wide receiver, è necessario concentrarsi sulla palla dal secondo lascia la mano del quarterback e seguirla fino in fondo alle vostre mani. Solo allora, si dovrebbe girare a correre.
    Sospensione e Pullups

    Un buon trapano per migliorare la vostra forza della mano è di drappo un asciugamano sopra il palo della porta , saltare e afferrare. Tenere su il più a lungo possibile, e di eseguire un pullup alla fine del trapano. Questo funziona sul vostro forza della mano in modo applicata. Forza dell'avambraccio è importante, ma è anche necessario avere una forte presa in modo da essere un buon wide receiver.
    Alta Genera

    allenatori di calcio e giocatori di provare a fare il gioco ordinato e controllato, ma la realtà è che i giochi sono abbastanza caotico. Non si può sempre dipendere il quarterback di lanciare la palla direttamente a voi, a volte può non avere il tempo per ottenere il suo tiro sul bersaglio. Quando questo accade, è necessario essere in grado di reagire di conseguenza. Pratica raggiungendo alti tiri in trapani. Avere un altro giocatore lanciare la palla un po 'sopra la vostra testa. Reach up, punta la palla in aria, poi prenderlo durante la discesa. Questo trapano mantiene concentrati sulla palla e aiuta a preparare per la natura imprevedibile di partite di calcio.
    Resisted Sprint

    Resisted sprint migliorerà la vostra velocità. Allega una slitta o altro peso a te stesso, e sprint una lunghezza predeterminata tra i cinque ei 40 metri. Riposare per 10 o 20 secondi, poi ripetere. Se si può sprint rapidamente con una slitta attaccata alla tua vita, ti sprint ancora più veloce senza.
    Pliometria

    Pliometria sono esercizi che migliorano rapidamente i muscoli ' a contrazione della capacità. Sono quasi tutti gli esercizi a corpo libero e coinvolgono rapidi, movimenti esplosivi. Esempi includono squat jump (accovacciarsi poi saltare più in alto possibile), in piedi lunghi salti, e di delimitazione (in esecuzione il più velocemente possibile con il più lungo possibile, stride). Pliometria routine migliorare la tua agilità e accelerazione, entrambi i quali sono fondamentali per un wide receiver.