| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Forza Allenati per migliorare Fastball Velocity

    Il lanciatore è il giocatore più importante in una partita di baseball. Il più veloce si può gettare, più è probabile la pastella è quello di colpire, mantenendo la palla da nemmeno essere messo in gioco. Forza di formazione è un buon modo per un lanciatore di fare la sua palla veloce veloce. E 'importante fare in modo che ci si allena in modo corretto per costruire il giusto livello di resistenza di base, poi convertire tale forza in energia per veloci, tiri efficaci. Istruzioni
    Forza base
    1

    Squat tre volte alla settimana con un bilanciere sulla schiena superiore. Si consiglia di tenere la schiena stretto, le scapole, e gli addominali flesse durante questo movimento. I piedi dovrebbero rimanere piatta e le cosce devono essere parallele al terreno alla base del movimento. Questo vi darà una buona base da utilizzare quando si passo.
    2

    Bench press da sdraiato sotto un bilanciere, abbassandolo fino al petto, poi spingendolo indietro. Tenere le natiche sulla panca e le scapole. Questo vi darà il braccio di fondamento e la forza del torace si ha bisogno.
    3

    eseguire scricchiolii ponderati da sdraiato a terra con un peso sullo stomaco, tenuto in posizione con le braccia incrociate. Le gambe devono essere piegate con le ginocchia che punta verso il soffitto. Coinvolgere i muscoli dello stomaco e sgranocchiare il busto verso l'alto, fermandosi prima che la zona lombare lascia il terreno.
    4

    Overhead press con due manubri. Tenerli all'altezza delle spalle, poi spingerli dritto verso l'alto, mantenendo la schiena dritta e avendo cura di tenerli in movimento in linea retta. È possibile spostare il busto all'indietro, poi in avanti al fine di mantenere i manubri in linea retta piuttosto che curva intorno il viso.
    5

    Eseguire tre serie di ciascuno di questi, con un peso che si può fare solo sei-otto ripetizioni. L'eccezione è il crunch ponderate - fare 10 a 15 ripetizioni
    esercizi specifici
    6

    Tenere due manubri leggeri lungo i fianchi e portarli, come. Se si stavano diffondendo le ali. Una volta che sono in parallelo con il suolo, le tengono per un secondo, poi lasciarli indietro. Ripetere da sei a otto volte.
    7

    portare gli stessi manubri dritto in avanti, fino a quando le braccia sono di nuovo parallela al suolo. Li restituiscono indietro alla loro posizione di partenza. È possibile regolare il peso, se questo è più facile o più difficile di quello dell'esercizio precedente.
    8

    sedersi su un sedile o palla medica con un pezzo di tubo elastico sotto un piede. Curl con il polso fino a sentire la tensione nel vostro gomito, poi appiattirla. Ripetere per sei-otto ripetizioni.
    9

    piegare in vita con due manubri tenuti di fronte a voi. Portateli ai vostri fianchi, ancora una volta, come se avessi le ali, poi tornare alla loro posizione di partenza. Ripetere da sei a otto volte.
    10

    eseguire questi esercizi due o tre volte a settimana per sviluppare la resistenza specifica è necessario piantare più velocemente.