| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i benefici per la salute di sollevamento corpo?

    Body lifting è una parte importante di formazione per molte attività sportive come calcio, sala pesi, lotta, pugilato, hockey, basket e powerlifting. Sollevamento pesi non solo aiuta a migliorare la condizione fisica del corpo, garantisce anche benefici per la salute, come la riduzione dei rischi connessi con determinate malattie, offrendo protezione contro i danni e ridurre l'aumento di grasso. Ognuno di questi benefici potrebbero contribuire alla vostra salute generale e benessere. Salute minimizza i rischi

    Body lifting può aiutare a ridurre le malattie coronariche del rischio e di altri problemi relativi alla salute, come la pressione alta e il cancro. L'insulino-resistenza si abbassa con il sollevamento pesi e così è il rischio di sviluppare il diabete. Secondo Jeff Bahar, un esperto di salute e la nutrizione, lifting corpo rallenta la perdita di massa muscolare che si verifica con l'invecchiamento, e la formazione di peso aiuta a ridurre lo stress e gli ormoni di rilascio che sono favorevoli al sonno.
    Riduce Fat Gain

    Sollevamento pesi ha anche la capacità di migliorare il tasso metabolico, che permette di mangiare una maggiore quantità di cibo prima di mettere su più peso. Sollevamento pesi programmi può aiutare a mantenere il grasso da formare sul corpo di una persona per un periodo di tempo più lungo. Molte persone che corpo risalita sono in grado di mangiare cibi sani e non sani, senza preoccuparsi di aumento di peso immediato. Gli individui che sollevare pesi per bruciare i grassi non devono preoccuparsi di bulking up se progettare una routine che coinvolge bassa resistenza e alto numero di ripetizioni.
    Protegge contro i danni
    < p sport> alto impatto come il calcio e hockey richiederanno ai partecipanti di sollevare pesi in modo da ridurre la quantità di danni di un giocatore potrebbe ricevere durante la competizione. Body lifting fornisce questa protezione con la costruzione di massa muscolare, che funge da isolante contro il pregiudizio. Sollevamento pesi non solo aiuta gli sportivi di competere in modo efficace, si potrebbe anche aiutare la persona media per svolgere le attività quotidiane senza danneggiare se stesso. Ossa, tendini e legamenti sono anche rafforzati e migliorati attraverso la pratica del sollevamento del corpo.
    Benessere psicologico

    individui che sollevare pesi potrebbe anche vedere un miglioramento della loro prospettiva psicologica dal momento che un corpo ben sviluppato potrebbe contribuire a migliorare l'autostima e aumentare il loro senso di benessere. Ormoni chimici possono essere rilasciati nel cervello che eleva l'umore di una persona dalla pratica del sollevamento pesi. I sintomi che portano alla depressione potrebbe eventualmente essere eliminate con il sollevamento pesi, e gli individui tendono hanno meno stress con cui essi sollevare pesi.