| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida alla russa Potenza Respirazione

    Potresti essere tenuta te indietro nello sport con tecniche di respirazione poveri. Russo potere respirazione, chiamato anche Systema respirazione, viene dal l'arte marziale russa di Systema. Le tecniche di respirazione giuste fare la differenza nello sport. Si inizia la vita con il tuo primo respiro e alla fine con l'ultimo. Hai bisogno di respirare continuamente per sopravvivere, ne consegue quindi, che quando si spinge il corpo in esercizio, la respirazione deve essere intensificato-up a sostenervi. Systema

    Systema, CNCTEMA in russo, significa "il sistema". Systema respiro, parte della arte marziale Systema, aiuta a migliorare la vostra resistenza. Systema mira per vero relax del corpo, ma non in una sonnolenta, ancora modo. E 'il rilassamento dello spirito, del corpo e della mente, anche quando lo sforzo fisico è in corso. Può essere applicato in situazioni di stress in cui le persone hanno bisogno di essere veloce ad agire, ad esempio in caso di emergenza medica. Utilizzando Systema in queste circostanze può mantenere la mente rilassata e di pensare in modo chiaro, mentre aumentano le capacità fisiche.
    Tecnica

    La tecnica di respirazione russo Systema è eseguita da inalare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Prendere solo la quantità di respiro come il necessario per l'azione fisica che si sta per eseguire, né più, né meno. Lascia che il tuo respiro guidare l'azione fisica. Nel momento in cui vi sentite soddisfatti del vostro respiro, eseguire l'azione fisica. Continuate a respirare nel corso di qualsiasi azione fisica sostenuta. Non trattenete il respiro in qualsiasi punto. Lascia che il tuo respiro si verifica in natura, per esempio, non iniziare a respirare prima che il respiro in modo naturale è completo. Respirare mentre simultaneamente l'esecuzione di un'azione fisica.
    Esempio Usando Flessioni

    Perform flessioni. Inspirate attraverso il naso, come si scende a terra. Rinforzare gli addominali e spremere i glutei. Espirare contro la resistenza dalle tue labbra, mentre si spinge verso l'alto se stessi. Fai un suono forte sibilo durante l'espirazione. Ripetete questo esercizio e immaginate che il vostro respiro è una pompa idraulica facendo la spinta per voi. Dovreste essere in grado di sopportare 10 a 15 più ripetizioni con questa tecnica.
    Interno Effetti

    Nate Morrison, Speciale per il Times Army, spiega che la tecnica di respirazione russo riduce i livelli di tossine nel sangue e regola i livelli di pH del corpo. Inoltre impedisce l'acidosi metabolica e respiratoria che unisce, risultante in un recupero più rapido da esercizio fisico.
    Dei risultati delle prestazioni

    partecipanti russo potere respiro diventare più in sintonia con il loro corpo. Ti aiuta a capire quanto stress si portano in giro nei muscoli, perché la respirazione dissipa rapidamente la tensione muscolare. I partecipanti sperimentano spesso momenti di svolta - dove sono improvvisamente in grado di compiere atti fisici non sono mai stati in grado di fare prima - come ad esempio eseguire una distanza in un certo tempo. Systema può farti sentire più in forma e più forte, e aumentare la vostra resistenza. Sarete in grado di sopportare l'esercizio cardiovascolare, come la corsa per più tempo, e di eseguire più ripetizioni durante gli esercizi ripetitivi, come il sollevamento pesi.