| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Short-Term Overtraining & gli effetti sulle prestazioni

    superallenamento a breve termine è una condizione fisiologica. Essa si verifica quando gli atleti e culturisti fanno esercizio fisico intenso e prolungato, con conseguente loro mettere troppo stress sul corpo. A volte è difficile distinguere tra la stanchezza post-allenamento normale e sovrallenamento. Tenere un diario di allenamento quotidiano e comunicare a stretto contatto con gli allenatori di esercizio aiutano gli atleti ei loro formatori per determinare se un regime di esercizio è troppo esigente. Inoltre permette loro di agire prima di sovrallenamento a breve termine diventa un problema. Provoca

    sovrallenamento a breve termine può essere causata da ripetute sessioni di formazione, in particolare se gli atleti e culturisti non consentono il tempo sufficiente per recuperare. Altre cause includono un improvviso aumento del carico di allenamento senza lasciare il tempo di adattarsi al nuovo regime e le gare ravvicinate. La mancanza di sonno, l'ansia e il jet lag può contribuire anche mettendo ulteriore stress sul corpo dell'atleta. Sovrallenamento provoca una deplezione di glicogeno muscolare: una molecola immagazzinato nelle cellule muscolari che aumenta l'energia durante l'esercizio strenuo e aiuta a mantenere i livelli di glucosio nel sangue. L'esaurimento del glicogeno a causa di troppo esercizio causa estrema prestazioni a fatica e poveri.
    Effetto sulle prestazioni

    La stanchezza causata da sovrallenamento a breve termine è la causa primaria di riduzione delle prestazioni. Esercizio programmi che normalmente sono gestibili diventata una lotta. Gli atleti possono anche diventare lunatico, depresso e irritabile, che influisce sulle prestazioni. Le persone che hanno più bisogno overtrain periodi di riposo tra le serie di esercizi e loro muscoli si sentono insolitamente dolente e rigido durante e dopo l'allenamento. I malati sono più suscettibili alle infezioni, in particolare le condizioni respiratorie superiori, lasciando loro in grado di svolgere, in quanto la condizione pone stress sul sistema immunitario.
    Prevenzione

    Un programma di formazione che permette abbastanza tempo per il riposo e il recupero, in particolare quando qualcuno si sta allenando intensamente, è essenziale. Gli atleti devono bere molta acqua dopo l'allenamento, o una bevanda sostitutiva di glucosio-elettrolitico.
    Trattamento

    un sacco di riposo e di una diminuzione del carico di allenamento per un paio di settimane è un trattamento efficace per sovrallenamento a breve termine. L'atleta deve anche prestare attenzione alla nutrizione, assicurando che sta ottenendo le vitamine, minerali e carboidrati il ​​corpo ha bisogno. Integratori vitaminici e minerali possono essere prescritti in alcuni casi.