| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare lanci Leg

    lanci delle gambe sono una variante dello squat jump e tozzo più fondamentale, e offre gli stessi benefici fisici. Come per ogni salto squat o squat, leg lancia indirizzare i muscoli delle cosce. Se si esegue la mossa corretta e completa un numero sufficiente di ripetizioni, il su-e-sopra movimento laterale sfida il sistema cardiovascolare, come bene. Cose che ti serviranno
    passo Esercizio o simile piattaforma rialzata
    Show More Istruzioni
    1

    piedi o leggermente correre sul posto per cinque a 10 minuti per alzare la temperatura corporea , aumentare la circolazione e scaldare i muscoli e le articolazioni. Cancellare la superficie di ingombro e di posizionare il passo esercizio nel centro della zona.
    2

    stand a sinistra del passo con la spalla destra in linea con il centro del gradino. Mettere il piede destro sul gradino e fissare lo sguardo su un punto specifico di fronte a voi. Mettete le mani sui fianchi o incrociate le braccia e far riposare le mani delicatamente sulle spalle.
    3

    Piegare entrambe le ginocchia sopra le dita dei piedi, ma tenere entrambi i talloni premendo verso il basso. Come per il salto tozzo o squat più di base, allungare la colonna vertebrale dalla parte superiore della testa al coccige e cerniera leggermente in avanti dalle anche. Lasciate che il vostro fondo di sporgere leggermente all'indietro.
    4

    Engage i muscoli addominali, premere attraverso il pavimento e saltare su e sopra il passo, atterrando con il piede sinistro saldamente sul gradino e il piede destro sul pavimento alla destra del passo. Terra dolcemente sul tronco di entrambi i piedi, piegando in entrambe le ginocchia.
    5

    stampa attraverso il pavimento dal profondo della vostra casa occupata e lanciatevi indietro sopra il passo, atterrando con il piede destro sul gradino e il piede sinistro sul pavimento a sinistra del passo. Ripetere la gamba lancia da 15 a 30 volte.