| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come paracadutisti for Speed ​​& Agility Training

    formazione Parachute è un modo sicuro per migliorare le prestazioni atletiche. Formazione Parachute è un tipo di esercizi di resistenza progressiva per cui il più veloce si esegue, il più difficile diventa per tirare il paracadute. Scuola e università programmi di alta, così come squadre sportive professionali, tutto l'uso di formazione paracadute per aumentare la velocità e l'agilità dei loro giocatori. Incorporando un paracadute in esecuzione nella vostra forza e il regime di condizionamento farà miracoli per migliorare la velocità e l'agilità per lo sport che si gioca. Cose che ti serviranno
    Esecuzione paracadute
    Harness
    Mostra più istruzioni
    Indossare la Parachute
    1

    Collegare il paracadute all'imbracatura fissando il paracadute per l'anello sul cablaggio. Assicurarsi di collegare il paracadute per il cablaggio prima di metterlo su, perché è difficile collegare il paracadute all'imbracatura quando l'anello è a vostra schiena.
    2

    Districare e districare i fili della paracadute. Se le stringhe sono intrecciati, il paracadute non si trascina attraverso l'aria correttamente, e sarà ostacolare il vostro allenamento.
    3

    cinghia sulla vostra imbracatura. Assicurarsi che il cablaggio si adatta perfettamente al vostro corpo in modo che non si muova intorno a molto quando si esegue.
    Velocità e agilità formazione
    4

    esplodere fuori dalla linea di partenza . Ottenere fuori ad un inizio veloce è fondamentale perché si farà in modo che il paracadute viene fuori terra in fretta in modo che possa dare resistenza.
    5

    Eseguire in 50 metri sprint. Il periodo di riposo dopo il 50 metri sprint dovrebbe essere da 30 a 90 secondi.
    6

    Ripetere i 50 metro sprint cinque a 10 volte.
    7

    Eseguire un 100 metri sprint. Ricordati di esplodere fuori dalla linea di partenza come avete fatto nei 50 metri sprint. Il periodo di riposo tra gli sprint 100 metri dovrebbe essere ovunque da 60 a 120 secondi.
    8

    Ripetere i 100 metri sprint cinque a 10 volte.