| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il vostro salto Altezza

    Migliorare altezza del salto è uno dei sacri graal dei seri giocatori di basket e altri atleti il ​​cui sport richiedono salti verticali esplosive. C'è una ricchezza di basket tradizione, in particolare, su come saltare più in alto. Mentre i migliori giocatori hanno accesso ai formatori professionali e tecnologie specializzate, è possibile migliorare la vostra altezza del salto sul proprio senza un allenatore NBA o le più moderne attrezzature. La maggior parte dei suggerimenti coinvolgono sviluppare la forza e la velocità dei muscoli necessari per il salto. Come per tutti tale formazione, il duro lavoro e la coerenza sono la chiave per il successo. Cose che ti serviranno
    Scarpe adeguate per il vostro sport, come ad esempio scarpe da basket
    attrezzature da fitness
    Robusto, stabile scatola
    serie di ostacoli che saltano
    Mostra altri Istruzioni
    pagina 1

    treno le gambe con i pesi. La forza delle gambe, ovviamente, è un fattore chiave nel salto. I polpacci forniscono il movimento iniziale esplosiva che si solleva dal pavimento, mentre i muscoli della coscia, chiamati quadricipiti, sono fondamentali per il follow-through. Tre esercizi di sollevamento pesi di base ed efficaci per questa zona sono squat e squat con una gamba sola per i quad, e vitello solleva per i vitelli. Se si ha accesso a macchine di peso, leg press possono aiutarvi a isolare questi muscoli in modo più efficace.
    2

    Usa pliometria. Pliometrico funziona muscoli in breve, scatti veloci, una procedura dimostrato di lavorare le fibre muscolari a contrazione rapida --- le fibre più impegnate in movimenti esplosivi e il lavoro di velocità. Un tale esercizio per i salti verticali è salti box --- salti ripetuti su, e poi via di, una scatola stabile da una posizione in piedi.
    3

    Aumentare le altezze salto incrementale. Inizia con un oggetto di basso e aumentare la sua altezza di ogni giorno o ogni pochi giorni nel corso di diverse settimane, mentre regolarmente saltando sopra l'oggetto in sessioni di pratica. Aumentando gradualmente la vostra sfida con il tempo, si può costruire fino a salti sempre più alti. È possibile effettuare un ostacolo da piantare due bastoni verticalmente nel terreno e mettendo un terzo bastone tra le prime due. In alternativa, si può provare progressivamente accatastamento oggetti, a cominciare, per esempio, una scatola basso, a cui si aggiungono i libri o oggetti simili.
    4

    treno coerente nel tempo. Datevi almeno diverse settimane per costruire la vostra altezza del salto. Ci vorrà del tempo per la vostra abilità e la forza muscolare per sviluppare, in modo da essere paziente. La coerenza è la chiave qui. Pratica regolarmente e volutamente. Consigli di un allenatore nella costruzione di un programma di allenamento e può davvero dare il bordo qui.