| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare più coordinato per il calcio

    Il coordinamento è un elemento chiave per il successo in quasi tutti gli sport, ma nel calcio può essere l'unica cosa che mantiene un quarterback dal saccheggio o un wide receiver da manca la palla. Un running back, senza coordinamento sarebbe diventato più familiarità con il terreno di end zone nel corso del tempo. Sia che si attaccano alla formazione tradizionale sul campo di calcio o di sperimentare con metodi poco ortodossi in uno studio di danza, i giocatori di calcio hanno una grande varietà di esercizi a loro disposizione per migliorare il coordinamento. Cose che ti serviranno
    Formazione scaletta
    Coni
    palla morbida
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform scaletta esercizi di agilità. Questi esercizi di solito comportano un pezzo di materiale simile ad una scala di corda fissato a terra. Trapani come campana e nel-le esercitazioni sono svolte dentro e al di fuori della scala. In-Out trapani coinvolgono alternativamente entrare in e fuori di piazze progressivamente fino alla fine della scala. Questi esercizi migliorano la velocità, l'agilità e la coordinazione.
    2

    Perform piedi punte laterali. Questi esercizi scaletta richiedono una maggiore concentrazione e coordinazione. Avviare fuori della scaletta a sinistra, fare due gradini all'interno di esso e rapidamente fare due passi al di fuori di esso verso destra. Ripetere il resto della scaletta senza toccarlo o rompere il ritmo.
    3

    Eseguire esercitazioni di taglio. Questi sono progettati con ampie ricevitori in mente. Iniziare eseguendo in luogo ed eseguire un percorso progettato per un cono. Tagliare a sinistra oa destra e girare a prendere il calcio.
    4

    passi Run o tribune durante il condizionamento. Anche se può sembrare proprio come si sta facendo condizionata più difficile, in esecuzione scale o gradinate lavori diversi gruppi muscolari e migliora la coordinazione.
    5

    lavoro sul coordinamento occhio-mano con un partner. Inizia in piedi di fronte a un obiettivo di ripiego o di destinazione e di avere l'altra persona stare lontano. Quando l'altra persona lancia una palla morbida la tua strada, swat o catturarlo. Come si deve migliorare il lanciatore di avvicinarsi e un tiro più veloce.
    6

    Prendere balletto. Balletto e di formazione di danza migliorano l'agilità e giocatori che hanno sperimentato con formazione di danza, come ad esempio Super Bowl vincitore Willie Gault generale, sostengono che riduce le lesioni e migliora le prestazioni, secondo il sito web Peak Performance.