| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare più forti per il calcio senza pesi

    Il calcio è un fisicamente impegnativo, sport molto atletico. Gli atleti devono avere la forza, la resistenza e la velocità di giocare abilmente. Se stai cercando di mettere su muscoli per migliorare le prestazioni del gioco del calcio, il primo istinto potrebbe essere quello di girare per la panca pesi. Tuttavia, una serie di esercizi utilizzare peso corporeo per fornire la resistenza necessaria per costruire forza e tono muscolare. Queste caratteristiche fisiche possono fare di te un giocatore migliore di calcio. Istruzioni
    1

    Decidere le zone del corpo su cui è necessario concentrarsi sulla formazione di forza. Considerate la vostra aspetti più deboli durante l'esecuzione sul campo di calcio e di indirizzare quelle zone. Se siete alla ricerca di un miglioramento globale, sviluppare un piano di allenamento di mira il tuo superiore del corpo, anima e gambe per l'allenamento totale della forza.
    2

    Sviluppare una routine di allenamento insieme a bersaglio ogni parte del vostro corpo, con specifico esercizi di resistenza. Flessioni, pullups, tuffi tricipiti, squat, crunch e tiene plancia sono tutti gli esercizi che non richiedono pesi. I compiti forniscono gli stessi benefici come la formazione di peso, però, perché usano il proprio peso corporeo come resistenza. Impostare un numero di ripetizioni per ogni esercizio durante le sessioni di allenamento, come ad esempio 10 flessioni, tre pullups, una stiva di un minuto di squat e 15 scricchiolii. Impostare le ripetizioni in base al livello di forza e le aspettative di miglioramento.
    3

    Stick per la vostra routine di allenamento, una volta che hai sviluppato esso. Dedizione al regolare esercizio fisico è il modo più veloce per sviluppare i muscoli per il calcio. Sia che tu stia lavorando due volte al giorno o due volte alla settimana, mettere da parte il tempo necessario per riscaldare, allungare, esercizio fisico e raffreddare come parte del vostro programma di esercizio.
    4

    Sfida te stesso in modo incrementale. Come si diventa più forte e più abile, aumentare la difficoltà degli esercizi. Tenere esercizi di resistenza statici, come squat e plancia detiene, per lunghezze maggiori di tempo. Aumentare il numero di ripetizioni di esercizi attivi, come flessioni e scricchiolii, come si procede verso i vostri obiettivi di forza.
    5

    cambiare la vostra dieta per aiutare il vostro corpo ha messo su muscoli più veloce. Incorporare più proteine, tra cui pesce, carne e uova, nella vostra dieta. Aggiungi un frullato di proteine ​​o bar proteine ​​nella vostra dieta quotidiana. Tagliare i grassi e gli zuccheri non necessari, come caramelle, bibite e alimenti altamente trasformati. Aumentare la quantità di frutta e verdura fresca che avete nella vostra dieta. Sempre idratarsi adeguatamente durante gli allenamenti e sui vostri giorni di recupero.