| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il vostro salto verticale e orizzontale

    Migliorare la vostra forma nel basket, calcio, pallavolo o il brano ha il suo fondamento in forti salti verticali e orizzontali, controllate. Gli esercizi e le esercitazioni per aumentare l'altezza e la distanza dei tuoi salti combinano velocità, velocità, gravità e lo slancio per costruire il vostro core, rafforzare le gambe e si prepara a compiere ogni movimento con successo. Cose che ti serviranno: Scale elenco Jump rope
    blocco di legno
    Mostra più istruzioni
    Aumento salto verticale
    1

    correre su e giù le scale per riscaldare il vostro sistema. Fare abbastanza ripetizioni di sentire un lieve ustione, ma non abbastanza da causare a diventare senza fiato o sente dolore. Lavoro stair alternativo con il lavoro corda per saltare. Finire con tratti delicati warmup delle gambe; tratto attraverso lentamente senza rimbalzare o iperestensione la schiena o gli arti
    2

    Circostanza le gambe con esercizi.. Costruire la forza complessiva con squat, mantenendo la schiena dritta e le ginocchia a un angolo di 90 gradi. Migliorare i quad con affondi che iniziano in una posizione eretta e premere avanti per un angolo di 90 gradi del ginocchio anteriore. Rafforzare i muscoli del polpaccio, con punta solleva che iniziano con voi bilanciamento fuori di un blocco di legno con i talloni sopra il bordo. Lentamente sollevare i talloni fino a quando le dita dei piedi si reggono sul legno, quindi abbassare i talloni e ripetere.
    3

    eseguire salti in esecuzione. Inizia con un piede leggermente davanti. Fate tre passi vivificante. Nel punto del terzo passo che colpisce il pavimento, buttare le braccia in verticale per far leva supplementare. Ripetere il salto in corsa a partire sul piede di altri, completato 10 ripetizioni di due set a testa.
    4

    eseguire salti di profondità. Stare in piedi su una superficie solida di circa 12 centimetri dal pavimento. Scendere dalla superficie mantenendo il busto verticale. Come i piedi colpire il pavimento, saltate il più rapidamente possibile, usando i movimenti del braccio che imitano il vostro sport, come ad esempio una schiacciata di basket o di un blocco di pallavolo, di far leva. Ripetere 10 volte per un set.
    Aumenta orizzontale Vai
    5

    Eseguire warmups e esercizi di rafforzamento simili a quelle per il salto verticale.
    6

    Eseguire delimitazione per rafforzare le gambe. Prendere alternando passi in avanti atterrando con entrambi i piedi in una posizione dorsiflexed con le dita rivolte verso l'alto. Guidare le braccia in avanti, come si tenuti a guadagnare distanza. Ripetere in set da 90 a 150 piedi di lunghezza.
    7

    Mantenere un punto di messa a fuoco come si salta. Fissate lo sguardo al di là del punto di decollo per il punto in cui si preferisce atterrare.
    8

    Tenere il busto in posizione verticale, come si atterra. Spazzare le braccia verso il basso fino a quando le mani sono allineati con le anche. Flettere le ginocchia sul pianerottolo e continuare il movimento in avanti.