| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscoli coinvolti nel salto verticale

    Un potente salto verticale è importante in una serie di sport - inzuppare la palla da basket, contestando un colpo di testa nel calcio e saltare per intercettare un passaggio nel calcio sono tutti buoni esempi di questa abilità. Jumping è una complessa combinazione di azioni muscolari e alle articolazioni che coinvolgono la maggior parte ogni parte del tuo corpo, ma è possibile identificare i principali attori che fanno la maggior parte del lavoro quando si tenta di prendere una boccata d'aria. Hip Extension

    Aggiunta di una leggera inclinazione in avanti quando saltando significa che i muscoli che estendono i fianchi diventano più coinvolti di quanto se si è tentato di tenere il busto verticale. I muscoli che estendono l'anca hanno un grande potenziale per la generazione di forza e sono più attivi è che stanno rapidamente allungati. Questo è chiamato il riflesso di stiramento-accorciamento. I muscoli principali responsabili di estensione dell'anca sono il grande gluteo e muscoli posteriori della coscia. Questi muscoli lavorano insieme per guidare il vostro femore all'indietro, il quale, a sua volta, genera ascensore.
    Ginocchio Estensione

    i muscoli della coscia, propriamente conosciuto come i quadricipiti o quad per Insomma, estendere le ginocchia. Il più profondo si squat prima di saltare, maggiore è la quantità di lavoro che viene fatto da questi muscoli. Il quadricipite anche svolgere un ruolo nel mantenere le ginocchia stabile, che aiuta a prevenire la perdita di potenza e riduce al minimo il rischio di lesioni in fase di atterraggio.
    Caviglia Estensione

    L'ultima parte di un salto verticale coinvolge spingendo via il pavimento con le dita dei piedi. Questa azione si chiama flessione plantare. Situato sulla parte posteriore della gamba, il tuo tricipite surale è responsabile di questo movimento. Composta dai tuoi gastrocnemio e soleo, una potente spinta dal tricipite surale può aggiungere un po 'più di altezza per il vostro salto verticale.
    Upper Body Muscles

    Anche se salti verticali sono prevalentemente il risultato della potenza muscolare inferiore del corpo, slancio dalle tue braccia può aiutare a saltare più in alto. Oscillare le braccia avanti e in alto è il lavoro del vostro deltoide o muscoli della spalla, che sono assistiti dai vostri grande pettorale o al torace muscoli e bicipiti. Per vedere quanto di un contributo le braccia rendono al vostro salto verticale, saltare con e senza usare le braccia e confrontare la differenza. Si dovrebbe essere in grado di saltare significativamente più alto usando le braccia con le gambe.