| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa fa esercizio pliometrico significa?

    Se stai cercando di sprint più veloce, saltare più in alto e migliorare la vostra atletismo generale, esercizi pliometrici dovrebbero essere una parte della vostra routine di allenamento. Pliometria sono un tipo di esercizio fisico esplosivo e sono efficaci a sviluppare il sistema neuromuscolare. Essi utilizzano un riflesso muscolare involontario per aumentare la potenza della contrazione, migliorare la vostra esplosività. Definizione

    Un errore comune è che qualsiasi attività esplosiva è un esercizio pliometrico, ma pliometria sono diversi in quanto prevedono una contrazione esplosiva e potente che segue immediatamente un rapido stiramento del muscolo. Questo breve periodo stiramento, che viene indicato anche come carico muscolare, stimola un riflesso involontario nel muscolo, aumentando l'esplosività della contrazione. Questo processo è chiamato il ciclo di stiramento-accorciamento. Il più veloce e maggiore è il carico, più potente è il riflesso e quindi la contrazione sarà.
    Storia

    esercizi pliometrici nato in Europa centrale e orientale e sono stati prima di cui per le attività di jump-training. Negli anni 1960 e '70, gli atleti sovietici impiegano formazione salto dominato il loro sport. Come risultato, la popolarità del metodo spread formazione, e pista e campo atleti mondiale ha cominciato ad utilizzare il metodo. Stati Uniti atletica allenatore Fred Wilt ha coniato il termine "pliometria" dopo aver visto gli atleti sovietici fanno saltare le attività durante le loro warmups nel 1975. | Photos.com Vantaggi

    Pliometria sono efficaci perché migliorano la reattività del sistema neuromuscolare. Il vostro sistema nervoso migliora il rendimento a inviare segnali al vostro fibre muscolari, permettendo ai muscoli di contrarsi in modo più rapido ed esplosivo. Questo significa che siete in grado di saltare più in alto, sprint veloce e cambiare direzione in modo più rapido. Pertanto, molti atleti, come il basket, pallavolo e calcio i giocatori, spesso impiegano esercizi pliometrici in modo che siano in grado di svolgere meglio sul campo o settore.
    Esercizi

    Ci sono un certo numero di tipi di esercizi pliometrici, tra cui in-place salti, salti in piedi, salti multipli di risposta e luppolo, salti di profondità e limiti. Esercizi pliometrici comuni includono squat jump (abbassando in uno squat trimestre e poi esplode in un salto di altezza massima), salti box (saltare su una scatola plyo con entrambi i piedi), e luppolo laterali (saltellando lateralmente avanti e indietro su un cono). Atleti avanzati possono fare alcuni esercizi pliometrici singolo zampe.
    Considerazioni

    A causa dello stress che immettono sul sistema muscolo-scheletrico, pliometria non deve essere incorporato in un allenamento fino a quando siete stati sollevamento di routine per circa otto a 12 settimane e può accovacciarsi circa una volta e mezzo il peso del corpo. Eseguire un 10 - a 15 minuti di riscaldamento prima di ogni allenamento pliometrico per garantire i vostri muscoli sono preparati per l'intensa attività. Messa a fuoco durante pliometrico allenamenti dovrebbe essere sulla qualità piuttosto che sulla quantità, e gli allenamenti non dovrebbe essere completato più di due volte a settimana.