| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare manubri per rafforzare gli avambracci a giocare a tennis

    Avere forti avambracci è parte di ottenere che l'assassino tennis dritto e servire, e la forza di formazione può aiutare. Un semplice set di manubri vi permetterà di fare una serie di esercizi che rafforzano i muscoli degli avambracci. Provate questi esercizi 2-3 volte a settimana, dando i muscoli almeno un giorno di riposo in mezzo. Istruzioni
    1

    sedersi su una sedia con braccioli robusti e afferrare un manubrio in ogni mano, con i palmi rivolti verso l'alto. Tenere gli avambracci sui braccioli, ma consentono le mani per appendere sopra il bordo. Afferrare i manubri con fermezza e poi alzare i palmi delle mani verso di voi, creando tensione lungo la parte interna dell'avambraccio. Abbassare i polsi e le palme di nuovo alla posizione di partenza, aprendo la mano leggermente per permettere al manubrio di rotolare attraverso il palmo della mano. Stringere la presa, come il manubrio si avvicina vostri pieghe delle dita, e poi rotolare il polso indietro verso di voi ancora una volta. Ripetere l'esercizio con ogni mano 12 a 15 volte.
    2

    Continua in possesso di un manubrio in ogni mano, come si posiziona gli avambracci sul bracciolo, ma questa volta faccia i palmi delle mani verso il pavimento, permettendo al manubrio di tirare la mano, per quanto in basso in fondo con l'avambraccio ancora sul bracciolo. Flettere l'avambraccio e spostare i polsi e le mani verso l'alto, creando tensione nella parte superiore del braccio. Ripetete l'esercizio 12 a 15 volte con ogni mano.
    3

    Lie su un fianco sul pavimento, ponendo il gomito basso sul pavimento e poi o appoggiato la testa sulla mano corrispondente, o che consentono l'avambraccio inferiore a riposare lungo il pavimento per la stabilità. Afferrare un manubrio in mano superiore, a riposo il suo corrispondente gomito vicino al vostro fianco in alto e puntando l'avambraccio parallelo al pavimento e ad un angolo di 90 gradi rispetto al resto del corpo. Con la mano vicino a una "palla" del manubrio, lentamente e con attenzione torcere il polso in una direzione e poi l'altra, creando tensione nel vostro avambraccio. Dopo 12 a 15 ripetizioni, muovere la mano vicino l'altra "palla" del manubrio e ripetere l'esercizio. Dopo 12 a 15 ripetizioni, cambiare le parti a lavorare l'altro avambraccio.