| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ostacoli Agility Esercizi

    Sviluppare la vostra agilità significa che siete in grado di cambiare direzione in modo più rapido. Per migliorare la vostra agilità, hai avuto modo di sviluppare una migliore coordinazione, l'equilibrio e l'esplosività. Allenamento con ostacoli agilità migliorerà quanto velocemente si è in grado di accelerare, decelerare, tagliare e togliere dal pavimento. Trova uno spazio aperto privo di ostacoli per impostare gli ostacoli e passare attraverso il vostro allenamento. Vantaggi pratici

    Dopo l'allenamento con ostacoli agilità, si vede miglioramenti significativi nella vostra prestazione atletica. Ostacoli costringono a fare un passo e saltare oltre ogni ostacolo il più rapidamente possibile, riducendo al minimo il tempo che sei in aria e il tempo i piedi sono a contatto con il pavimento. Se si gioca a basket, questo significa che sarete in grado di svolgere efficacemente la difesa su un giocatore più veloce offensiva. Giocatori di pallavolo saranno in grado di muoversi per la corte più veloce e ottenere più scavi.
    Punte a gradino

    punte a gradino, come passo alto al ginocchio, una sola gamba alta ginocchio step e culo calci, sono fatto, mentre di fronte alla linea di ostacoli. Impostare ogni ostacolo su un piede. Passo Alta ginocchio viene eseguita da scavalcando le transenne, una gamba alla volta, mentre si guida ogni ginocchio il più in alto possibile tra i passaggi. Per eseguire la versione singola tappa del passo alto al ginocchio, spostandosi verso il bordo degli ostacoli in modo che solo una delle tue gambe deve passare sopra la parte superiore di loro. Quando fate un passo con la gamba all'interno, eseguire il movimento in alto del ginocchio oltre l'ostacolo. Quando passo con la gamba fuori, semplicemente un passo in avanti. Il calcio di trapano culo coinvolge scavalcando le transenne una gamba alla volta, ma pur portando ciascuno dei vostri talloni per il culo ad ogni passo.
    Hop Trapani

    trapani Hop, come il singolo salto, doppio salto e della gamba doppio hop, richiedono di decollare e atterrare dallo stesso piede o con entrambi i piedi contemporaneamente. Hop singolo coinvolge saltare sopra ogni ostacolo su una sola gamba mentre si muove attraverso gli ostacoli. Sulla via del ritorno, passare le gambe. Doppio salto è fatto saltare con entrambi i piedi e l'atterraggio su entrambi i piedi oltre ogni ostacolo. L'esercizio a doppio hop della gamba è simile, tranne che si fa l'esercizio, mantenendo le ginocchia diritte.
    Laterali Trapani

    laterali trapani ostacolo, tra hop laterale e ginocchia laterali alti, sono fatte in piedi perpendicolari alle transenne. Per fare hop laterale, stand di lato per le scale e luppolo con entrambi i piedi oltre ogni ostacolo. Terreno su entrambi i piedi e poi subito decollare di nuovo. Ginocchia alte laterali sono fatte proprio come il gradino alto esercizio ginocchio, ma durante il viaggio lateralmente.