| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può un vogatore semplice dare un buon allenamento cardio?

    Utilizzo di un vogatore è un modo efficace per risolvere tutti i muscoli del corpo, l'American College of Sports Medicine note. Esercizi di voga regolari rafforzare il cuore e bruciare il grasso in eccesso. Tuttavia, le persone con problemi alla schiena dovrebbero consultare un medico prima di fare esercizi di vogatore, al fine di evitare infortuni. Fatto correttamente, esercizi vogatore sono modi convenienti ed efficaci per mantenere la salute cardiovascolare. Massimizzare un vogatore allenamento

    ottenere almeno 20 minuti di esercizio cardio è di tre o quattro giorni settimanali sufficiente per mantenere la salute, i Texas Heart Institute note. L'aumento della durata esercizio, da 30 a 45 minuti e farlo più spesso è necessario per bruciare i grassi. Riscaldare e raffreddare per almeno tre minuti prima e dopo di aiutare la transizione al sistema cardiovascolare e dalla routine di esercizio. Si dovrebbe anche colpire la frequenza cardiaca ottimale per esercitare sufficientemente il vostro cuore e il sistema cardiovascolare. La maggior parte dei vogatori sono dotati di funzioni che consentono di monitorare la frequenza cardiaca e calorie bruciate.
    Interval Training

    Integrare l'interval training in vogatore routine di allenamento li renderà più efficace a rafforzare il cuore e il sistema cardiovascolare. L'interval training è essenzialmente alternando momenti di attività intensa e periodi di intensità meno vigorosa, note MayoClinic.com. Esplosioni di canottaggio ad alta intensità dovrebbero durare circa 30 secondi prima di rallentare di nuovo giù al vostro ritmo normale. Incorporando l'interval training aiuta anche l'organismo a bruciare più calorie. | Photos.com Vantaggi

    Vogatori sono a basso impatto, per cui vi è a basso rischio di ferire le ginocchia e le caviglie . Utilizzo di un vogatore per 25 minuti brucia circa lo stesso numero di calorie di 40 minuti su una cyclette. Se pesa circa 155 chili, canottaggio a intensità moderata per 30 minuti brucia 260 calorie, mentre una canottaggio vigoroso allenamento brucia 316 calorie, secondo Harvard Health Publications.
    Esercizio Proposte

    Quando si usa un vogatore, utilizzare liscio, movimenti fluidi che permettono gamma completa di movimento su un piano orizzontale diritta, l'American College of Sports Medicine consiglia. Ciò significa che i movimenti devono consentire le ginocchia di piegarsi, mentre lasciando le braccia e le spalle raggiungono in avanti. Correttamente l'esecuzione del movimento a remi consente di indirizzare i muscoli che si desidera tonificare e sviluppare.