| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare le caviglie, archi e piedi per Dance

    Se sei un ballerino che sta sperando di andare sulle punte o sei un amante di lezioni di danza aerobica, i piedi sono la base di tutti i movimenti. Se si dispone di caviglie deboli, bassi archi o qualche altro tipo di piede e problema alla caviglia, sta andando ad essere più difficile da fare tutte le mosse altri ballerini stanno facendo. Mentre si dovrebbe sempre consultare un podologo o il fisioterapista quando hai dolore al piede, alcuni tratti di base e esercizi di rafforzamento vi aiuterà a ottenere i piedi più dure. Istruzioni
    1

    camminata a piedi nudi, per quanto è possibile. Non avete davvero bisogno di indossare scarpe quando sei dentro, e camminare a piedi nudi ti permette di costruire naturalmente su più muscoli nei piedi. Se sei un jogger, prendere in considerazione anche fare jogging a piedi nudi o indossando un paio di scarpe minimaliste.
    2

    Point e flettere i piedi. Questo semplice esercizio ti aiuta a sviluppare un arco naturale in piedi. Sedetevi con le gambe di fronte a voi. Flettere il piede verso di voi, per quanto è possibile e poi puntare verso il basso verso il pavimento, per quanto è possibile. Fate questo per diversi minuti, più volte al giorno, tenendo il punto per 30 secondi alla volta. Rendere l'esercizio ancora più intenso tenendo una banda esercizio contro la pianta del piede, tenendo le estremità della banda nelle vostre mani, come si punto e flex.
    3

    allungare il piede contro un muro per allungare i muscoli e legamenti nella parte inferiore dei vostri piedi. Mettete le mani su una parete, posizionare le dita dei piedi lungo il muro e tenere il tallone sul pavimento. Sporgersi leggermente in avanti per rendere il tratto più profondo.
    4

    Practice "rilievi" che si potrebbe già essere facendo in classe di balletto. In sostanza, si tratta di una variazione di danza sul movimento normale di ottenere sui vostri piedi con le caviglie e le dita dei piedi divaricate "Tippy Toes." - La "prima posizione" posizione nel balletto - e poi alza la tacchi, mettendo il peso del corpo sulle punte dei piedi. Rendere l'esercizio ancora più difficile da in piedi con le punte dei piedi su una scala, permettendo i talloni a cadere sotto l'altezza della scala.
    5

    stare su un piede, per contribuire a sviluppare ulteriormente la forza in la caviglia e l'equilibrio. Quando si può stare con successo su un piede per 30 secondi, prova a fare rilievi con un piede elevato.