| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Squat jump laterali

    Gli atleti che stanno cercando di migliorare il potere nelle loro gambe possono incorporare squat jump laterali nella loro allenamenti. Squat jump laterali sono considerate un esercizio pliometrico, che significa che c'è un periodo iniziale di stretching muscolare seguito da una contrazione esplosiva. Non hai bisogno di alcuna attrezzatura per fare squat jump laterali. Tecnica

    i piedi in modo che siano alla larghezza delle spalle, con le dita dei piedi rivolte in avanti o leggermente fuori. Spingere indietro il bacino e piegare le ginocchia a cadere giù in un quarto tozzo e poi esplodere in su in un salto a destra, viaggiando fino lateralmente come si può. Come saltare, oscillare le braccia piegate verso l'alto per aiutare a costruire più slancio. Atterrare dolcemente e con i piedi per impostare la larghezza delle spalle. Cadere immediatamente in un altro quarto tozzo e poi tornare alla vostra sinistra. Continuare avanti e indietro fino a quando tutte le ripetizioni sono completate.
    Vantaggi

    salto laterale squat aumentare la potenza esplosiva nelle gambe. Questo significa che sarete in grado di saltare più in alto e sprint veloce. L'esercizio si rivolge ai glutei, quadricipiti e polpacci. L'elemento laterale di esercizio contribuirà ad aumentare la velocità con cui si è in grado di muoversi lateralmente. I giocatori di basket che devono eseguire diapositive difensivi, ad esempio, potranno beneficiare di squat jump laterali.
    Consigli

    Prima incorporando salto laterale squat nel tuo regime di allenamento , costruire una base adeguata robustezza con i pesi. Il dottor Juan Carlos Santana raccomanda otto a 12 settimane di allenamento per la forza prima di aggiungere pliometria. Evitare di atterraggio dal tozzo salto laterale con ginocchia bloccate. Invece, atterrare dolcemente, permettendo le gambe per dare un po 'come fate impatto. Non lasciate che il vostro ginocchio grotta in uno verso l'altro. È inoltre possibile eseguire l'esercizio con una scatola plyo. Stare al lato della scatola e saltate su di esso, scendendo tra ogni ripetizione. Si può saltare lateralmente avanti e indietro su un piccolo cono, scatola o ostacolo.
    Training

    fare squat jump laterali uno o due giorni alla settimana e dare le gambe a almeno due giorni di riposo in mezzo. Inizia con tre serie da 10 ripetizioni, riposare tre minuti tra le serie. Prima di fare squat jump laterale, mettere le gambe pronte da fare un warm-up costituita da attività come jogging, saltare la corda dinamica 10 minuti, saltando e carioca. Ciò consentirà di aumentare il flusso di sangue, avere i muscoli caldi e svegliarsi il vostro sistema nervoso.