| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare la punta del piede Point

    Nel mondo delle prestazioni, i ballerini si pensa di avere un buon "punto" quando hanno una lunga linea retta dal stinco alla parte superiore del piede. Parte di avere un buon punto è il modo in cui il piede incontra la caviglia, ricorda podologo Dr. Thomas Novella in un articolo sulla rivista di danza "Pointe". Tuttavia, avendo un arco più forte può anche aiutare. Provare alcuni esercizi di base che vi aiuteranno rafforzare l'arco e possibilmente migliorare l'aspetto del vostro punto di tep. Cose che ti serviranno
    Resistenza banda
    Asciugamano
    Mostra più istruzioni
    1

    togliersi le scarpe quando si è a casa, e considerare l'utilizzo minimalista o " , cinque dita "le scarpe quando si va fuori. Scarpe con plantare non consentono l'arco del piede si evolva naturalmente - qualcosa che deve essere forte e flessibile per aiutare a sviluppare un buon punto di convergenza. Anche meglio di andare in giro a casa a piedi nudi - camminare nella sabbia, che le condizioni, rafforza e massaggi i fondi dei piedi
    2

    scaldare i piedi e le caviglie prima di iniziare una routine di rafforzare cerchiando. i piedi in una direzione e poi nella direzione opposta. Eseguire cinque a 10 cerchi in una direzione, e poi cinque a 10 cerchi in direzione opposta.
    3

    stand vicino alla parte posteriore di una sedia e sollevare una gamba da terra di qualche centimetro , appena sufficiente a tenerlo fuori dal pavimento. Alzati in tippy-dita dei piedi con l'altra gamba, sollevando il tallone il più alto dal pavimento, come si può, e poi abbassatevi di nuovo giù. Ripetete il movimento 10 a 15 volte su quel piede e poi fare lo stesso esercizio con il piede opposto.
    4

    sedersi per terra con entrambi i piedi di fronte a voi, e poi afferrare una fascia di resistenza a ogni mano e anello attorno alla punta di un piede. Tirare leggermente la band a creare resistenza, e poi puntare il dito su quel piede e tenerlo premuto per tre-cinque secondi. Rilasciare il piede posteriore per una posizione flessa e poi ripetere il movimento per un totale di 10 volte. Ripetere con il piede opposto.
    5

    una sedia e mettere un asciugamano sul pavimento, con la sua estremità inferiore nei pressi di uno dei vostri alluci. Stringere la fine della asciugamano sotto le dita dei piedi, arricciando la parte superiore del telo verso di voi. Continuare arricciare il telo verso di voi fino a quando l'estremità superiore è vicino al vostro alluce. Poi ripetere lo stesso esercizio con il piede opposto.