| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un allenamento fisico e piano di riassetto per Ginnasti

    programmi di condizionamento per le ginnaste hanno bisogno di concentrarsi su esercizi che enfatizzano e ri-enfatizzare la forma corretta. La ginnastica stesse competenze che sono incorporati nella routine contribuiscono a sviluppare la forza, ma condizionata rafforza specificamente la forma corretta per evitare infortuni e aumentare la potenza. Oltre a praticare le competenze specifiche, incorporare esercizi di condizionamento ed esercizi quotidiani per aumentare la vostra forza, resistenza e potenza. Nucleo

    Il nucleo è costituito da tutti i muscoli del vostro addome, gambe, glutei e schiena - qualsiasi muscolo che stabilizza la parte superiore e inferiore del corpo. Questi muscoli sono indispensabili per ginnasti, perché un nucleo forte riduce il rischio di lesioni e mantiene il tuo corpo stretto, che consente una maggiore potenza di abilità. Secondo iSport Ginnastica, l'esercizio nucleo di base che rafforza buona meccanica del corpo è l'attesa corpo cavo. Sdraiatevi sulla schiena con la testa le braccia e le gambe dritte, dita dei piedi rivolte. Premere la zona lombare in terra e sollevare la testa, spalle, braccia e gambe di circa 6 centimetri dal pavimento e tenere premuto per 30 secondi. Ripetere per 3-6 ripetizioni con solo un 10 -. Ai 20 secondi di riposo tra ogni
    Pliometria

    ginnastica è uno sport ad alto ntensity che richiede molta di salto, così pratica saltando come condizionamento per aiutare a preparare il vostro corpo per i decolli e gli atterraggi. Fare squat jump e salti affondo per rafforzare le gambe e aiutare a preparare per la burattatura atterraggi passa. Aggiungi salti tuck e salti luccio per contribuire a realizzare una corretta altezza e la forma con la schiena e passa avanti burattatura. Salti Spalato e salti a cavaliere aiutare con passi di danza che ginnaste hanno bisogno nel loro raggio e le routine di pavimento. Incorporare salti box per contribuire a migliorare il tuo potere, e salta una sola gamba per migliorare ginocchio, anca e la stabilità della caviglia. Per la resistenza muscolare e la prevenzione degli infortuni, allenatore olimpico Mary Lee Tracy raccomanda ad alta ripetizione piccoli rimbalzi.
    Verticale sulle mani Trapani

    Molto di ginnastica è fatto sostenere il vostro corpo peso sulle vostre mani, in modo da praticare handstands con un nucleo stretto su base giornaliera. Per una maggiore resistenza superiore del corpo, fare flessioni handstand contro un muro di sostegno. Blocchi handstand aiutare a preparare per passaggi burattatura avanzati ed esercizi della volta. Questo esercizio comporta un rimbalzo immediato sulle mani subito dopo a calci fino alla verticale. Handstand piroette con un aiuto corpo dritto con un coordinamento superiore del corpo e consapevolezza cinestetica, mentre la filatura.
    Bar Trapani

    Bar, sia esso singolo, parallela o irregolare, sono un enorme componente di ginnastica e di solito può fare o rompere un ginnasta. Pullups e appesi solleva la gamba sono una componente obbligatoria di qualsiasi programma di condizionamento bar. Alle parallele, anche incorporare tuffi. Su un piano bar, pratica asino calci alla verticale per migliorare il grip e il bilanciamento. Aggiungi a colata trapani a fare la verticale con un allenatore o un partner, il mantenimento di una stretta corpo cavo.
    Programmazione

    formazione di peso corporeo è l'ideale per ginnasti, perché è più applicabile allo sport. CoachesInfo.com raccomanda che quando si lavora contro il peso del corpo, come ad esempio con pullups, flessioni e solleva la gamba, fare ripetizioni fino a quando la stanchezza. Permettete a voi stessi di recuperare pienamente per circa uno a tre minuti, quindi ripetere fino a quando la stanchezza per tre set. Per esplosivi esercizi pliometria, come squat jump e salti affondo, fare otto a 12 ripetizioni con la massima potenza. Per la completa ginnastica condizionata, addestrare cinque giorni alla settimana, ma concentrarsi su un aspetto diverso ogni giorno. Ad esempio, un giorno fare 30 minuti di allenamento bar, e il giorno dopo fare formazione pliometria.