| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilding Separazione in muscoli delle gambe

    concorsi di bodybuilding non sono giudicati esclusivamente sulla massa muscolare - per eccellere è necessario anche la definizione muscolare eccellente e simmetria. Una chiave giudici dell'area guardare è la separazione tra i muscoli delle gambe - i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei. Il raggiungimento di magra, striato, gambe definite vuole dedizione al vostro programma di allenamento con i pesi, così come la vostra dieta e programma cardio. Non lasciare che la concorrenza ha il sopravvento trascurando la vostra separazione gamba. Dieta

    Forse sorprendentemente, la dieta gioca il ruolo più importante nella creazione di separazione tra i muscoli delle gambe. Per ottenere tagli profondi tra le fibre muscolari dei tuoi quadricipiti, bicipiti femorali e polpacci, i vostri livelli di grasso corporeo devono essere molto bassa. Questo basso livello di grassi permette di vedere le striature del muscolo, e come non è possibile individuare ridurre il grasso da zone specifiche, i livelli di grassi deve essere basso su tutto il corpo, da qui la necessità di una rigorosa dieta. Per entrare nella vostra migliore condizione, avrete bisogno tra 20 e 24 settimane di dieta, secondo allenatore di bodybuilding e nutrizionista Dr. Joe Klemczewski. Se sei già molto magra, si potrebbe essere in grado di cavarsela con un orizzonte temporale leggermente più corto, o se siete in sovrappeso, potrebbe essere necessario più tempo. Guardate a perdere circa 1 1/2 sterline a settimana per ridurre l'apporto calorico, soprattutto da carboidrati e grassi. Perdere grasso richiede di bruciare più calorie di quanto si prende in È possibile raggiungere questo obiettivo, riducendo l'apporto calorico, aumentando i livelli di esercizio, particolare di lavoro cardio, o per ottenere i migliori risultati, una combinazione di entrambi.

    Formazione

    Formazione per la separazione richiede un intervallo di ripetizione superiore a quello che di solito utilizzare, secondo trainer e bodybuilder Delbert Hickman, che usa il set di fino a 100 ripetizioni di far emergere la separazione tra le gambe. Un modo per implementare questo tipo di formazione nella vostra routine è quello di eseguire un burnout set alto numero di ripetizioni, dopo una serie pesante. Questo colpisce sia il vostro contrazione rapida e contrazione lenta fibre muscolari e aumenta la produzione di ormone della crescita, che possono aiutare la separazione.
    Campione Workout

    Lavorate i quadricipiti e muscoli posteriori della coscia insieme in un allenamento composto di insiemi giganti. Eseguire tre esercizi quadricipiti come squat hack, leg extension e leg press back-to-back senza riposo in mezzo per tre set a testa, poi tre esercizi del tendine del ginocchio, come stacchi a gambe tese, leg curl e ponti nella stessa maniera. Aggiungi a tre esercizi di vitello troppo - rilanci seduti, in piedi solleva vitello-macchina e unico zampe manubrio vitello solleva. Completare questo allenamento una volta ogni cinque o sei giorni.
    Peak Settimana

    La settimana prima del vostro concorso è conosciuto come settimana di picco. Mentre si dovrebbe essere già estremamente magra e praticamente palcoscenico pronto entro questo tempo, ci sono alcune tattiche che possono aumentare la vostra definizione muscolare e la separazione. Ridurre l'assunzione di carboidrati leggermente una settimana fuori dallo show, poi inizia ad aumentare di nuovo due o tre giorni fuori, consiglia culturista e nutrizionista Dr. Layne Norton. Questo aiuta a riempire i muscoli di glicogeno e li fa apparire più grande e più strappato. Alcuni concorrenti manipolare acqua e assunzione di sodio, ma questa deve essere eseguita solo sotto stretto controllo di un medico. Scopri come porre correttamente troppo -. Semplicemente in piedi e la flessione nel modo giusto può creare l'illusione di più separazione