| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di squat con una palla di sci

    Mentre il modo migliore per migliorare la vostra abilità lo sci è da passare il tempo sulle piste, si può fare formazione off-the-pendio con una palla e un muro. La palla di esercizio con uno squat rafforza le gambe, e l'equilibrio - tre cose che saranno utili per una lunga giornata di sci e giocare nella neve e ridotto il disagio il giorno dopo. Esercizio palla

    Sfere di esercitazione, noto anche come palle di stabilità, sono disponibili in diverse dimensioni. Scegli la dimensione palla fitness sulla base di altezza. I produttori sfera forniscono indicazioni sulle dimensioni in base all'altezza, ma se questo non è disponibile, è possibile determinare la dimensione corretta da seduto sulla parte superiore della palla. Se le ginocchia e le anche sono entrambi piegati ad angoli di 90 gradi, si dispone di una sfera adeguata-montaggio. Se le ginocchia e le anche sono piegate oltre i 90 gradi, hai bisogno di una palla più grande. È necessaria una sfera più piccola se le ginocchia e le anche sono piegate inferiore a 90 gradi.
    Parete Squat

    uno squat muro è un esercizio dinamico per rafforzare le gambe e prepararsi il vostro corpo più basso per la posizione di squat richiesto durante lo sci. Mettere la palla tra la zona lombare e una chiara muro. I piedi devono essere posizionati circa 2 metri dalla base della parete, è messa in una posizione appoggiata alla palla. Mentre espirate, piegate le ginocchia e abbassare in uno squat, lasciando che la palla rotoli in su la schiena un po '. Tenere le ginocchia sopra la parte superiore dei vostri talloni e abbassatevi fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Espirare e tornare alla posizione di partenza. Eseguire 1-3 serie da otto a 12 squat.
    Avanzata Squat

    Holding a palla esercizio come squat sposta l'equilibrio del vostro corpo. Potrai lavorare di più per mantenere la postura, che rafforza l'equilibrio di base che serve quando si scia. Tenere la palla in mano. Raddrizzare le braccia sopra la testa. Inizia in una posizione eretta con i piedi alla larghezza delle spalle. Inspirate, piegate le ginocchia e abbassare i fianchi in uno squat. Per proteggere le ginocchia, mantenere il vostro peso corporeo in talloni anziché in avanti sopra le dita dei piedi. Il più profondo si dovrebbe andare è fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Espirando, raddrizzare le gambe e tornare in posizione eretta.
    Isometrici sfera parete Sit

    contrazioni isometriche rafforzare i muscoli senza movimento. Il muro palla sit è un esercizio isometrico per migliorare la resistenza e la forza nelle gambe. Più forte la tua resistenza muscolare, la più sarete in grado di sciare. Mettere la palla tra la zona lombare e una chiara muro. Stand con i piedi circa 2 metri dalla base della parete. Appoggiarsi il tuo corpo torna in palla per il supporto, come si piegano le ginocchia e abbassare in uno squat. Prova ad affondare i fianchi fino a quando le cosce siano parallele al pavimento; minore profondità dello squat sono anche efficaci. Mantenere lo squat per un conteggio di 15 a 30 e gradualmente aumentare la durata della vostra parete sedere fino a quando si può tenere per 1 o 2 minuti.