| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un unico bilanciere di peso per esercizi Leg

    L'aggiunta di un po 'di varietà al vostro allenamento gamba allevia la noia e stimola il cervello ad imparare nuovi esercizi. Sia che si allena con un unico piatto di peso su un bilanciere o tenerlo con le mani, ci sono molti modi per allenare le gambe, rafforzando la parte superiore del corpo allo stesso tempo. Dal momento che si fa molte attività quotidiane che richiedono carico asimmetrico, come portare un carico irregolare di generi alimentari, la formazione con un peso sbilanciato migliora il tuo equilibrio, forza di presa e la stabilità del nucleo. Sempre fare warm-up dinamici, come altalene gamba, la serie saluto al sole e torsioni del tronco, prima di lavorare fuori. Cose che ti serviranno
    bilanciere con un piatto di peso su una fine (quantità di peso varia per ogni individuo) per Bilanciere pin
    Mostra più istruzioni
    Bilanciere Squat Combo
    1

    Fissare il perno bilanciere contro la piastra di peso dopo aver caricato il peso desiderato sul bilanciere. Tenere il bilanciere sulle spalle dietro il collo con il lato pesante a destra e stare con i piedi sulla spalla-distanza a parte. Trova il tuo centro di equilibrio e di puntare in alto con una spina dorsale dritta prima di fare il back squat.
    2

    Inspirate come squat con cura giù a partire, come si può, mantenendo la schiena dritta ei talloni a piano. Espirare mentre si alza, spingendo i piedi contro il pavimento di estendere le gambe e fianchi. Eseguire cinque a sei ripetizioni, cambiare il peso bilanciere alla vostra sinistra e fare un altro cinque a sei ripetizioni. Riposo per 30 secondi o meno prima di fare il prossimo esercizio.
    3

    ripetere l'esercizio squat, ma questa volta tenere il bilanciere davanti la clavicola. Posizionare il lato pesante alla vostra destra. Stare nella stessa posizione come nel passaggio uno e ripetere l'esercizio nello stesso modo come nel passaggio due. Eseguite una serie e ripetere l'esercizio con il lato pesante alla vostra sinistra.
    Pala Up
    4

    Stand con i piedi sulla spalla-distanza a parte e tenere il single- placcato bilanciere - piatto di peso verso il vostro lato destro - con entrambe le mani sulla spalla-distanza a parte. Tenere con la mano destra rivolto verso l'alto vicino al piatto e tenere con la mano sinistra rivolta verso il basso.
    5

    Inspirate come si piega le gambe e spingere le natiche dietro di te con la schiena dritta. Abbassare il peso fine-piastra del bilanciere verso il pavimento. Portate il vostro gomito sinistro dietro di voi.
    6

    Espirare come raddrizzare le gambe e la spinta del bilanciere verso l'alto come si sta raccogliendo lo sporco con una pala. La mano destra dovrebbe essere sopra la mano sinistra. Mantenere il bilanciere dritto alla fine del movimento. Inspirate come si abbassa il bilanciere nella posizione di partenza in fase due, e ripetere l'esercizio 5-6 volte. Accendere la posizione della mano, portare il lato pesante a sinistra e ripetere l'esercizio.
    Push press con il peso Piastra
    7

    Tenere la piastra di peso vicino alla clavicola in modo che che sia parallelo al pavimento e le mani sono nelle posizioni 3 e 09:00. Tenere la piastra con i gomiti verso il basso e di stare con i piedi sulla spalla-distanza a parte. Inspirate come squat verso il basso a partire, come si può con la schiena dritta.
    8

    Espirare come ti trovi verso l'alto e premere la piastra di sovraccarico di peso. Estendere i gomiti completamente per completare il movimento.
    9

    Inspirare mentre si abbassa la piastra verso il petto e ripetere l'esercizio da otto a 10 volte.