| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per migliorare una partita di hockey

    Hockey è uno sport impegnativo, che richiede forma fisica di tutto il corpo. Per eccellere nel gioco, è necessario un forte parte superiore del corpo, gambe potenti e la resistenza cardiovascolare. Forza, velocità e flessibilità di supportare tutti gli aspetti chiave del vostro gioco, dal bastone di gestione e di controllo del disco per le riprese e restare in posizione verticale quando controllato in tavole. Dal momento che si ottiene un sacco di lavoro pattino durante la pratica, migliorare il vostro gioco con esercizi che colpiscono aree specifiche. Pull-up e chin-ups

    Pull-up e chin-ups usa il peso del corpo per funzionare il vostro gran dorsale, trapezio, deltoidi e bicipiti. È possibile eseguire una pull-up con una presa overhanded o chin-up con una presa subdolo. A parte la presa, la forma di entrambi è esattamente la stessa. Il grip chin-up subdolo impegna i bicipiti con un po 'più di attenzione rispetto alla presa overhanded, mentre l'impugnatura overhanded ti dà un po' più di impegno nei muscoli del trapezio. Questo si traduce in un più potente tiro schiaffo, contribuendo a generare energia torsionale nella parte superiore del corpo. Pull-up ti danno un allenamento parte superiore del corpo ideale, perché aumentano la resistenza muscolare, senza costruzione di massa muscolare eccessivo, che può ostacolare la vostra gamma di movimento.
    Stacchi

    Stacchi lavorano molti gruppi muscolari del corpo, dai polpacci e le gambe per il trapezio e deltoidi, e altri in mezzo. Stacchi sono un classico, semplice da eseguire sollevatore che è perfetto per chi è nuovo al sollevamento pesi e sport. Come con squat, l'obiettivo di un giocatore di hockey facendo stacchi non è mettere su massa, ma per guadagnare forza nel core inferiore e parte superiore delle gambe. Questo significa che avrete bisogno di trovare il vostro one-rep-max con un paio di ripetizioni di test e poi eseguire tre o quattro set a circa il 90 per cento di quella massima. Per proteggere i polsi dalla fatica, utilizzare un EZ-Grip bilanciere con una presa overhanded.
    Squat

    Squat lavorare i muscoli lombari, gli obliqui, i quadricipiti ed i muscoli posteriori della coscia, ognuno dei quali è fondamentale per le prestazioni di un giocatore di hockey sul ghiaccio. Quadricipiti e bicipiti femorali più forti aumentano l'accelerazione, fornendo una maggiore agilità. Gambe forti, combinate con un robusto nucleo inferiore, consentono di rimanere in posizione verticale quando si arriva controllato. Per un giocatore di hockey, la chiave per squat efficace è quello di utilizzare il livello di peso corretto. Troppo peso sarà costruire la massa muscolare troppo e derubarti di velocità. Se è troppo leggero, non sarà possibile visualizzare i guadagni necessari. Calcola il tuo unico rappresentante massimo per squat e sparare per il 90 per cento di quella per le ripetizioni di squat.
    Tuffi

    petto e tricipiti tuffi lavorano anche il retto e la obliqui. Tuffi sono un esercizio isometrico efficace che aiuta a rafforzare alcuni settori importanti della parte superiore del corpo. Mantenere i muscoli ab flesse sui movimenti verso l'alto e verso il basso di ogni tuffo per i migliori risultati e utilizzare un rack tuffo standard. Piegarsi in avanti, mentre facendo tuffi per isolare i pettorali. Eseguire diverse serie con un alto numero di ripetizioni per serie per massimizzare i vostri guadagni.